mercoledì 20 Novembre 2024

AUGURI PAOLO

una brutta notizia appresa stamattina dal TgNorba, il figlio del Dott. Piero Venezia, nipote del nostro Sindaco Mario, coinvolto in un bruttissimo incidente stradale a Bari, di seguito la notizia sull’Ansa, facciamo gli auguri a Paolo e a tutta la famiglia Venezia,sopratutto al papà Piero che, da gran professionista sta operando il figlio:

ANSA.it > Regioni > Puglia > News

Operazione per riattaccare gamba al Policlinico di Bari

Anche papà chirurgo nell’equipe per salvare gamba a scooterista

06 giugno, 23:03

 

(ANSA) – BARI, 6 GIU – Intervento nella clinica Ortopedica a Paolo Venezia, di 25 anni, dopo lo scontro con il pirata della strada del pomeriggio al rione Poggiofranco. Tra i medici c’e’ anche il padre del giovane, Piero, un noto chirurgo. L’operazione si prevede che durera’ diverse ore. E’ eseguita da un’equipe composta da chirurghi di diverse branche: ortopedica, vascolare e plastica. L’intervento, a quanto si e’ appreso, e’ estremamente complesso e delicato e allo stato attuale non e’ possibile prevederne l’esito. (ANSA).

 


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. Wiseman

    dal tgnorba delle 14:

    purtroppo l’equipe medica, tra cui il papà Piero, dopo un consulto ha deciso di amputare l’arto che era stato riattaccato, per sopraggiunte complicazioni che mettevano a rischio la vita stessa di Paolo, le sue condizioni vengono definite stabili. Ancora, purtroppo non si ha notizia dell’investitore.

  2. webmaster
    Sembrano vicende assurde da vedere solo nei film e invece…
    …mi unisco anche io agli auguri di wiseman.
    Come non sentirsi vicini e coinvolti… pur non conoscendo personalmente Paolo voglio fargli gli auguri affinchè si riprenda nel migliore dei modi.

    Video TG5

      1. Wiseman

        è una bellissima intervista trasmessa da Studio Aperto e, pare anche dalla Rai, complimenti vivissimi a Paolo per la straordinaria forza d’animo ed anche al papà Piero per la soffertissima decisione che ha dovuto prendere, AUGURONI Paolo, speriamo di rivederti quanto prima a Montescaglioso,spero che qualcuno dello staff mi aiuti a visualizzarlo,come già fatto in precedenza. Grazie

         

        http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/171935/papa-mi-hai-salvato-la-vita.html

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »