una brutta notizia appresa stamattina dal TgNorba, il figlio del Dott. Piero Venezia, nipote del nostro Sindaco Mario, coinvolto in un bruttissimo incidente stradale a Bari, di seguito la notizia sull’Ansa, facciamo gli auguri a Paolo e a tutta la famiglia Venezia,sopratutto al papà Piero che, da gran professionista sta operando il figlio:
ANSA.it > Regioni > Puglia > News
Operazione per riattaccare gamba al Policlinico di Bari
Anche papà chirurgo nell’equipe per salvare gamba a scooterista
06 giugno, 23:03
(ANSA) – BARI, 6 GIU – Intervento nella clinica Ortopedica a Paolo Venezia, di 25 anni, dopo lo scontro con il pirata della strada del pomeriggio al rione Poggiofranco. Tra i medici c’e’ anche il padre del giovane, Piero, un noto chirurgo. L’operazione si prevede che durera’ diverse ore. E’ eseguita da un’equipe composta da chirurghi di diverse branche: ortopedica, vascolare e plastica. L’intervento, a quanto si e’ appreso, e’ estremamente complesso e delicato e allo stato attuale non e’ possibile prevederne l’esito. (ANSA).
dal tgnorba delle 14:
purtroppo l’equipe medica, tra cui il papà Piero, dopo un consulto ha deciso di amputare l’arto che era stato riattaccato, per sopraggiunte complicazioni che mettevano a rischio la vita stessa di Paolo, le sue condizioni vengono definite stabili. Ancora, purtroppo non si ha notizia dell’investitore.
…mi unisco anche io agli auguri di wiseman.
Come non sentirsi vicini e coinvolti… pur non conoscendo personalmente Paolo voglio fargli gli auguri affinchè si riprenda nel migliore dei modi.
Video TG5
è un servizio andato in onda nel primo pomeriggio su tutte le emittenti pugliesi
scusatemi ho dovuto postare sul guestbook, mi riesce meglio
è una bellissima intervista trasmessa da Studio Aperto e, pare anche dalla Rai, complimenti vivissimi a Paolo per la straordinaria forza d’animo ed anche al papà Piero per la soffertissima decisione che ha dovuto prendere, AUGURONI Paolo, speriamo di rivederti quanto prima a Montescaglioso,spero che qualcuno dello staff mi aiuti a visualizzarlo,come già fatto in precedenza. Grazie
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/171935/papa-mi-hai-salvato-la-vita.html