Montescaglioso
Il Cast del Film "Basilicata Coast to Coast" passa da Montescaglioso. Il Regista ROCCO PAPALEO e altri componenti del cast (al momento non sappiamo dirvi altro) saranno a Montescaglioso in occasione della presentazione del Film che uscirà nelle sale italiane il 9 Aprile 2010. L’evento cinematografico che viene presentato in Anteprima a Montescaglioso. Prima di Potenza e Matera. Grazie all’impegno dello Staff del Cine Teatro Andrisani. La Mediateca di Montescaglioso vi invita all’importante evento cinematografico.
Insieme al regista – attore Rocco Papaleo presenteranno il Film i protagonisti: Giovanna Mezzogiorno, Max Gazzè e Paolo Griguglia. Il cast quasi al completo!
splendida iniziativa!!!unico appunto; il nome corretto dell’attore è Paolo Briguglia!Buona visione
Questo film è un altro passo importante per il cinema in basilicata. Lo scorso agosto in occasione del Lucania Film Festival alla presentazione del documentario "Carnevalone Montese", abbiamo avuto modo di discutere con alcuni componenti del cast e della produzione di Basilicata Coast to Coast, a quanto pare nelle produzioni sul nostro territorio i servizi al cinema vengono resi da personale non lucano, è dunque necessario che in Basilicata venga istituita una Film Commission, questo argomento non è nuovo a chi opera nel campo del cinema in lucania, da anni si parla di un organismo che coordini, promuova, e sviluppi le maestranze utili alla produzione cinematografica sul nostro territorio, si tratta di un importante possiblità di sviluppo che avrebbe notevoli ricadute sul turismo(basti vedere l’effetto The Passion su Matera), purtroppo però, per ora si sono sentite soltanto parole e di concreto non c’è stato nessun passo importante. Nel nostro piccolo cercheremo di promuovere questo settore sempre più importante per tutti i lucani, sensibilizzando l’opinione pubblica e soprattutto il mondo politico.
Rinnoviamo i nostri complimenti al cinema Andrisani per la mossa pubblicitaria.
Vorrei fare i complimenti allo Staff del Cinema Andrisani, non solo per aver portato a Monte subito il film di Papaleo (non era scontato), ma per aver addirittura ottenuto la presentazione del regista e la presenza del cast.
Avrei voluto esserci, mi accontenterò di vedere semplicemente il film in una sala del Nord, sperando che all’uscita non ci attendano i leghisti……
Saluti agli amici del "Cinema Andrisani", Giuseppe e Pasquale.
vuoi essere temuto da un leghista? bisogna comportarsi come loro, cominciare a svuotare le universita del nord, le fabbriche del nord, avere pazienza, costruire in loco tutto il nostro sapere, a volte non ci si rende conto che la vera forza del nord siamo proprio noi che lavoriamo, proviamo ad abbandonare le fabbriche, le universita a favore di tutto cio che esiste al sud ma non ce ne importiamo perchè diciamo che è tutto scadente, proviamo a fare questo che forse sembra un utopia ma se venisse realizzato contribuirebbe al tracollo del nord italia a nostro favore. anche per quanto riguarda la film commission i problemi ci saranno perchè se si prende gente da fuori è solo perchè non si crede nella gente del posto che lavora da anni nell’audio visivo ma la loro professionalita viene sempre svalutata.
Bene bene!! Peccato non esserci!!!
topobiche_81
è ora faccio un po di polemica su alcuni termini un poesagerati. vi allego alcuni link dei siti mio tg e appuntamento al cinema .
Domani, prima a Matera per il film “Basilicata Coast to Coast”
fonti certe mi dicono che alle 21.30 erano tutti al due torri a potenza 😉
e vero,non era una anteprima assolut, infatti il film era stato visto qualche giorno fa dai nonni di rocco papaleo. Ma poi che sara´ mai sta Balisicata? Vi sentite speciali ma siete sopravvalutati.
grande il presidente…hihi…fate l’applauso…a papaléo…hihi