RAI PER UNA NOTTE DIRETTA
Diario di Fidenza ha pensato di collegarsi in diretta con la trasmissione di giovedi 25 alle ore 21
con la squadra di Santoro d Anno zero e altri artisti tra i quali Roberto Benigni, e abbiamo pensato di offrire lo stesso servizio agli utenti di Montescaglioso.net.
tonì, men mal ca a chedd’ora scioc’ a juv! buon divertimento….ma addò sciat’ ancor k st’ trasmssiun sus a l’aria fritt????????????
personalmente neanche io vedrò la trasmissione di Santoro e non solo perchè ho altri impegni di campagna elettorale ma anche perchè vi posso garantire che a me anno zero non piace, questo però non vuol dire che si debba togliere la possibilità coloro che la seguono di continuare a seguirla e questo solo perchè il nostro caro Presidente del Consiglio ha deciso che le trasmissioni che parlano contro di lui vanno eliminate.
Se poi sono trasmissioni su aria fritta o meno credo che il giudizio spetti a coloro che le seguono, noi di Diario abbiamo solo voluto dare un servizio in più, poi ognuno è padronissimo di seguirla o meno.
tonino
L’ascolto di Anno Zero lo conosciamo tutti e per molti il seguire questo programma è solo curiosità di vedere ed ascoltere a che punto si arrivi a definire ladri, mafiosi, quelli che pensano diversamente dal soviet supremo che gestisce la trasmissione ( Santoro Travaglio etc.) a suo modo e consumo. Il popolo che in maggioranza non segue anno zero la pensa diversamente. Il Severiano
Non è che il senso unico è solo nella tua testa?
Dai, Italico credi davvero che tutto, ma proprio tutto quello che dicono ad Anno Zero è falso? Ci sarà qualcosina che merita approfondimento da parte del tuo cervelletto, al di la della naturale antipatia che tutti proviamo per Santoro e Travaglio. O no?
Se fosse così menzoniero sarebbe già stato chiuso dalla magistratura per calunnie, non credi? Ah si, dimenticavo….i giudici sono tutti comunisti che vogliono fermare un vero politco che opera per la gente e vuole davvero cambiare le cose.
Ruigght’
"Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito"