Il derby, sentitissimo, va al Montescaglioso. La cornice di pubblico è degna delle grande occasioni. Gli ospiti si presentano al comunale con i 3 ex Gallitelli, Menzella e Salluce. Menzano recupera Mossuti e Ditaranto ma non può schierare Franco squalificato; Carriero parte dalla panchina.
I montesi partono fortissimo e vanno subito in vantaggio con capitan Raddi che spalle alla porta si gira da attaccante navigato e batte da posizione ravvicinata il portiere ospite, festeggiando nel migliore dei modi il suo 33° compleanno. Il Miglionico non riesce a pungere se non con palle inattive, ma i montesi in contropiede sono pericolosissimi con Venezia che in 2 occasioni non raddoppia.
La ripresa vede il Miglionico cambiare marcia e trovare il pareggio con lo specialista Tataranni che batte su punizione Cifarelli sul suo palo. I montesi non mollano e trovano il vantaggio grazie ad una punizione veloce battuta da Mangia che imbecca l’instancabile Ciracì Cristian che da sinistra penetra in area e fulmina il portiere ospite. Il Miglionico prova a reagire ma i montesi partono spesso in contropiede e non rischiano più fine alla fine portando a casa una vittoria meritata.
Commenti da Facebook
1 Commmento
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Che spettacolo!!!è stata davvero una bellissima partita,emozionante, entusiasmante…complimenti a tutti…