Dopo un anno di RACCOLTA DIFFERENZIATA qual è la tua opinione in merito?


Commenti da Facebook

6 Commenti

  1. webmaster

    Avevo già proposto questo sondaggio dopo un mese e dopo 6 mesi dall’inizio della raccolta differenziata a Montescaglioso. Lo ripropongo ora dopo un anno. Il tutto dovrebbe ormai essere stato metabolizzato, il nuovo metodo di raccolta non è più una novità….

    …possiamo parlare di successo?

     

    1. vince_ditaranto

      Ciao Ciffo,

      sicuramente la raccolta differenziata è stato un successone. A mio avviso non c’è dubbio.

      Anche se avevo sentito, qualcuno potrebbe smentirmi, che c’erano delle frizioni fra il Comune e la ditta che eroga il servizio riguardante i pagamenti. Se non sbaglio si parlava anche di una sorta di sciopero degli addetti: mi riferisco a un mese fa più o meno.

      Qualcuno ne sa qualcosa? E’ una voce infondata?

      La cosa è stata risolta? Chi sa ci illumini. 

      1. falco

        Io ho votato molto positiva, perchè quando le cose funzionano bisogna che si sappia.

        Io che vivo a Monte ritengo che il servizio sia ineccepibile. Lo si nota dal fatto che non mi viene creato alcun disagio. Esco, a seconda del tipo di rifiuto, il secchio fuori casa e puntualmente lo ritrovo vuoto.

        Senza alcun problema differenzio…. cosa si vuole più dalla vita, se non un LUCANO?

        Speriamo duri!!

        1. LM 2500

          Ebbene si.Io sono felicissimo di questa raccolta differenziata e mi complimento prima con tutti i montesi che la fanno e per la ditta che si occupa della raccolta..Purtroppo c’e’ sempre la solita gente ignorante che prende si ferma vicino ad un fiume ad una cunetta ecc.e fa il lancio del peso………E’ capitato qualche volta qualche dimanticanza,da parte del personale adetto alla raccolta ,ma basta andre dal disponibilissimo MICHELE ed il problema e’ stato risolto come si vuol dire alla Capitan Ventosa,celere ed soddisfacente..Ciao a tutti e ricordiamoci che facendo la raccolta differenziata garantiamo almeno per un fututo piu’ pulito ai nostri figli,nipoti ecc ecc,almeno questo…

  2. Rosanna Primavera

    Ciao Ciffo per me si può parlare di successo per quanto riguarda questo grande passo avanti cioè ” LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ” sotto un’altro aspetto come evidenzia LM2500 c’è gente che spesso và nelle zone più isolate del paese e fà il suo bel lancio della busta..questo non è molto educativo nei confronti delle generazioni che verranno e sopratutto nel rispetto della ” NATURA ” se è stato fatto questo appositamente per essa.. O.o

    Concordo con Falco,anche se a volte i dipendenti non sono al massimo del rispetto per la poca pazienza..però.. 

    Ciao Corvo,sisi poco fà di preciso non ricordo quando c’è stato uno sciopero da parte dei dipendenti per i non pagamenti avvenuti..bè come dire,non è una storia nuova..spesso accadono queste vicende..per ora sembra risolta,per quanto non si sà..

    Bravo Raf, dovrebbero esprimersi il 6 % e l’11% delle persone che hanno votato negativo-molto negativo..E esprimendovi aiutate solo a migliorare un servizio che magari per voi non è efficente..

    Buon pomeriggio a tutti

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »