Una ragazza di 16 anni è morta – e altri due giovani sono rimasti feriti, in modo non grave – in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, per cause imprecisate, a Montescaglioso (Matera), nello scontro fra un’automobile e un ciclomotore.
La vittima era a bordo dello scooter insieme ad un ragazzo di 17 anni: la moto si è scontrata con un’automobile guidata da un giovane di 19 anni. L’urto è stato molto violento e la ragazza è morta all’istante: gli altri due giovani sono stati trasportati nell’ospedale di Matera e le loro condizioni non sono gravi.
fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno
Purtroppo noi tutti abbiamo sperato invano che la notizia non fosse vera,ma così non è stato e un altro angioletto è salito a fare visita agli altri nostri cari.La ricorderò sempre con la sua dolcezza e quel bellissimo sorriso. Non si può morire a 16 anni!
Un forte abbraccio alla famiglia
in questo momento dobbiamo stringerci intorno alla famiglia ma dobbiamo stare vicino anche alla famiglia del ragazzo che ha investito la ragazza perchè non sò chi ha ragione ma il ragazzo per tutta la vita starà con il rimorso di coscienza ed è bruttissimo titty
Un abbraccio alla famiglia.
Ragazzi speriamo che la povera Molly non sia morta "invano". Mi riferisco al solito "circo" di aspiranti piloti di MotoGP e Formula1 che ogni giorno percorre le strade del nostro paese, alla ricerca del brivido, del limite,al di là del quale c’è, purtroppo, quello che abbiamo vissuto questa notte…
Nella speranza che ci sia un cambio di registro, non ha senso morire così giovani.
Ci stringiamo attorno alla famiglia e agli amici.
Mi dispiace tantissimo per la tragedia…personalmente non conoscevo bene la ragazza ma conosco bene gli altri due ragazzi…e ora e come non mai dobbiamo stare vicini anche a loro…sono due ragazzi pieni di ambizioni e passioni e quindi faccio un appello a tutti gli amici di stargli vicini più che mai e dargli forza per poter superare questo brutto periodo anche se non sarà facile…Andrea e Antonio siamo con voi…
e giusto adesso indietro non si può tornare ma dobbiamo dare forza ad andrea e antonio specialmente ad antonio che quando si sveglierà da questo intontimento starà malissimo e non è giusto che un ragazzo di 19 anni si rovini la vita alle volte vorrei tanto avere un bacchetta magica e cancellare con un colpo tutte le cose brutte ma pultroppo non si può molly dal paradiso proteggi tutti quelli che ti anno amata anche antonio titty
Spero che la certezza che le anime dei buoni sono fra le braccia di Dio,dia conforto in questo momento alla famiglia di questa giovane vittima della strada.
Pace e bene.