Ragazzi vi sottopongo questo argomento perchè è una festa che sento dentro di me in quanto mi ha preso piu di 7-8 anni fa e da allora non posso piu farne a meno, negli ultimi anni mi son ritrovato spesso a far parte del comitato pro carnevale e anche come realizzatore di alcuni carri allegorici ma vorrei sapere un po da tutti voi cosa ne pensate della festa e se ci sono critiche positive o anche negative da muovere per poter migliorare la manifestazione e fare nel 2007 un carnevale meglio degli altri anni.Fatevi avanti fate nuove proposte e dite tutti la vostra grazie.
Commenti da Facebook
2 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Basta sviluppare in quei due giorni un pizzico di fantasia che faccia sorridere la giente, e portare curiosità nei paesi circostanti.
Perchè non tornare alle sfilate con vestiti colorati di quelle maschere famose come Arlecchino, Balanzone, pulcinella, o ai vestiti vistosi delle maschere veneziane, ecc…?
Si potrebbe fare teatro in maschera!E quant’altro!
Poi e non dico altro: simbolo del carnevale montese, sono i nostri CARTAPESTAI! e colgo l’occasione per fare a loro i mie complimenti per la passione e l’impegno che ci regalano da qualche mese prima della festa, e proprio per questo motivo, do un consiglio al comitato pro carnevale:
CONSERVATEVI CON MOLTA CURA QUESTA RISORSA!
Con questo mio commento, spero per te utile, Rocco,io ti saluto e ti auguro Buon lavoro e comunque vada, mi congratulo con te, perchè, contribuisci alla crescita di questo paese.
COBRA84
oramai manca poco e l’emozione aumenta!ma ci sarà un carnevale come quello degli altri anni, degno di quello degli altri anni?spero di si !cmq chi è all’interno del gruppo pro carnevale dica la sua, ci aggiorni!grazie tante!!!