Ginosa – Mandarino Disco Club – contrada Pantano Km 2
BIGLIETTI: prevendita 8€ – botteghino 10€
prevendita presso BAR ITALIA – MONTESCAGLIOSO
oppure rivolgersi ai componenti dello staff di montescaglioso.net
prevendita presso BAR ITALIA – MONTESCAGLIOSO
oppure rivolgersi ai componenti dello staff di montescaglioso.net
Ci siamo… alla 4a edizione dell’EVENTO di Monte.net!
Il Monte.net Party, nato 4 anni fa dall’idea di passare dal virtuale al reale, è alla 4a edizione ed è diventato, oltre che momento culmine di Monte.net, un cult di tutta l’estate montese…
In una notte di mezza estate, nel pieno delle feste, non manca la voglia di divertirsi, di conoscere gente, di ballare… di laponare… accompagnati da buona musica e ottimi drink!
Le premesse ci sono tutte…
Sapete che ogni anno Monte.net devolve in beneficenza il guadagno della festa.
Quest’anno abbiamo deciso di devolverlo a Montescaglioso stessa e ai Montesi: in inverno sarà organizzato un evento molto interessante che per il momento teniamo come sorpresa…
Lasciatemi ringraziare, infine, chi lavora per noi in questi giorni di ferie… in particolare grazie alla disponibilità di Cius per la realizzazione della locandina e il la generosità di Punto e Virgola by Ombra per le stampe.
Ci vediamo tutti al Mandarino… il 18 sera siamo tutti di Monte.net!
Amici.net… il 18 sera tutti pronti a divertirsi, ballare, bere… ma chi guida?
Monte.net ha pensato anche a loro… se riusciranno a non esagerare…
All’ingresso il guidatore di ogni gruppo sarà identificato con un braccialetto e stipulerà il patto di non bere più del limite consentito…
A fine serata?
All’uscita chi ha il braccialetto, se vuole, si sottoporrà al test con l’etilometro messo a disposizione… Se il livello alcolico è sotto la soglia limite significa che ha rispettato il patto e vince un’anguria che potrà consumare subito con i suoi amici…
Le angurie sono offerte da Mondo Frutta del mitico Aspide!
…..abbracciare la tazza del water, cantando:
"NON SON DEGNO DI TE"
ho sbagliato video era questo che volevo mettere ma il messaggio non cambia.
Iniziativa lodevole, che appoggio in pieno! Ottima idea, complimenti a tutto lo staff per questa decisione.
Divertirsi vuol dire godere di ogni istante della propria vita, avendo coscienza di ciò che si fa: non è divertimento guidare con incoscienza, bevendo e mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri. è semplicemente da stupidi.
Cerchiamo di essere più responsabili e maturi alla guida.
E’ ora che i giovani montesi capiscano che bere non è l’unico modo per divertirsi, soprattutto se si è alla guida… quindi un etilometro a disposizione di tutti gratuitamente prima di mettersi alla guida e angurie in premio a chi sarà responsabile e non avrà esagerato!
Diffondiamo la voce, ci vediamo tutti tra 2 giorni al mandarino!
un pò povero il palinsesto della serata, quest’anno suonerà solo dj claudio? e tutti gli altri dj montesi? una qualche band?le associazioni?
dal senso iniziale che si voleva dare ai montenet party sbaglio o cè un pò una deriva tunzettara?
La crisi Lomfra , la crisi …
L’assessore alle politiche sociali del comune di Montescaglioso Rocco Ditaranto ci ha inviato questo messaggio:
Al di là del rituale patrocinio offerto dal Comune di Montescaglioso, vorrei esprimere un sincero apprezzamento per i ragazzi di Monte.net, ancora una volta impegnati a promuovere una iniziativa di sicuro rilievo sociale.
Lo smodato uso di alcol, di per sé deprecabile, diviene un atto scientemente criminale allorchè si accompagna all’irresponsabile proposito di porsi alla guida e mettere così a repentaglio la propria e l’altrui incolumità.
La cronaca quotidiana ci offre purtroppo gli esiti di tali bravate.
La necessità di proporre scenari allettanti ed alternativi ai fumi dell’alcol è compito precipuo delle istituzioni che, spogliandosi del consueto e sterile atteggiamento paternalistico, devono saper anche riconoscere la maggiore incisività del messaggio allorquando provenga da medesime aggregazioni di giovani come la vostra.
Ribadisco pertanto il convinto sostegno ad ogni Vostra iniziativa che attenga alle politiche sociali e giovanili.
Saluti
Ad ogni modo grazie per il supporto.
ti offro un drink Rocco , succo di anguria 😀 speriamo di avervi con noi e di divertirsi con noi giovani montesi .
bellissima serata , ho visto tanta gente divertirsi . un ringraziamento va al Mandarino club Bruno e family Galvan x averci ospitato x la 4a volta , a mondo frutta x la fornitura delle angurie , punto e virgola e arte creativa x la realizzazione dei manifesti e biglietti , a giusi agatiello cius x la creazione del manifesto , al bar italia x le prevendite , al comune di montescaglioso e all’ass.re Ditaranto x il patrocinio , ai dj Claude, carlo iourno i vocalist il percursionista , ai pr ai barristi alla security , a Monet net nelle vesti di Felice Cifarelli , Piero Ditano , Raffaele Garbellano, Vincenzo Ditaranto, Gianni Eletto, Massimo e Stefania Laganaro e a tutti voi x la splendida serata
grazie veramente di cuore
michele giannotta
a breve le foto dell evento
il mio plauso va a tutto lo staff di monte.net per averci regalato questa bellissima "nottata" in compagnia..
Ottima anche l’iniziativa "io non bevo…." perchè è molto importante continuare a vivere e non morire a causa di un incidente per eccesso di alcol.. davvero bravi ragazzi…
un saluto grande..missmary
Grandissima serata ieri sera al Mandarino…
Le aspettative non sono state deluse.
Tanta bella gente, buona musica… tanto diverimento fino alle 6 del mattino!
Successone per l’iniziativa "il patto dell’anguria"… quasi tutti hanno aderito. Molti sono stati buoni e hanno rispettato il patto aggiudicandosi l’anguria. Qualcuno è stato colto in flagrante con il tasso sopra la soglia… uno tra tutti un utente attivo di monte.net di cui non faccio il nome per privacy.
Per i ringraziamenti ha già provveduto Zodd. Aggiungo un grazie ad altri due inossidabili di monte.net: Marima De Pace e lo stesso Michele Giannotta.
A breve pubblichiamo il resoconto piu’ preciso e ovviamente le foto, comprese quelle segnaletiche dei driver…
Grazie a tutti e buon S. Rocco
Pingback: MONTESCAGLIOSO: SENZA STIPENDI, PROTESTA DEI LAVORATORI RSU | Montescaglioso.net