ho portato mio figlio in villa per qualche ora di gioco nel parco attrezzato di giostrine ma mi sono subito reso conto che la sua permanenza all’interno del parco rappresentava un grosso rischio per la sua incolumità.ho sollecitato più volte alcuni componenti del consiglio comunale che erano già al corrente del problema.
come dimostrano le foto l’area si presenta sporca. le giostrine sono saldate al terreno tramite piastre di ferro arrugginite con angoli vivi. la pavimentazione presenta pericolosi dislivelli e cemento (vivo) non attutisce le frequenti cadute dei bimbi.inoltre è presente un’ apertura (pozzetto) profonda 15 cm circa senza nessun coperchio.infine l’ incompleta eliminazione di una fontana ha lasciato una sporgenza pericolosa per tutti grandi e piccoli.
E’ NECESSARIO ASPETTARE CHE QUALCUNO SI FACCIA MALE PER OTTENERE UNA MAGGIORE ATTENZIONE DA PARTE DEI NOSTRI AMMINISTRATORI ?
bravo montesino , in questo periodo estivo dove la villa viene sfruttata al massimo è doveroso prendere dei provvedimenti , spero che altri genitori e giovani montesi lo facciano , e che le istituzioni rispondano subito a questo appello.
la sicurezza innanzitutto
Speriamo che qualche amministratore risponda… visto che abbiamo dimostrazione che seguono Monte.net e quando vogliono intervengono volentieri…