Montescaglioso – Piazza Roma
Cari Montesi.net, non mancate venerdì 11 agosto alle ore 23.00: appuntamento in Piazza Roma per scambiare qualche chiacchiera sul presente e sul futuro del nostro sito, magari davanti ad una buona birra! Sono ben accetti suggerimenti, proposte, nuove idee!Accorrete numerosi ;)!
ah maliziosi perversi pensavate a male del titolo del post eeee??? cmq sn tt vostro ragazzi, ma sl perkè c’è la BIRRA! sarà interessante vedervi tt in faccia, csì qua in rete potrò immaginare la faccia di ki sto rispondendo… ke fico…
Ravilo, mi raccomando, stasera lascia la bomba atomica a casa. Non ci saranno musulmani da abbattere tra di noi! Arriveranno tra qualche giorno per la festa di S. Rocco. Hai già pensato ad un modo per abbatterli?
Ravilo,
sei incorreggibile… Attenzione mentre mastichi!
P.S. I “musulmani” che vengono a San Rocco non sono turisti… E basta con ‘sto Borbone! Secondo me, sotto sotto, vorresti impersonarlo tu Re Carlo… eheheheheh … }:)
Cinzia
Ragazzi perchè non venite al concerto della lucanian big band?cosi ascolterete una musica un po piu frizzante e al tempo stesso rilassante!io ci sarò anche in veste di musicista!e dopo ovviamente vi raggiungo in piazza!
Rocco, c’eravamo al concerto. Tant’è che l’incontro è cominciato in ritardo per attendere la fine del concerto.
BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!
Complimenti vivissimi a tutti i membri della band e agli organizzatori della serata. Chi l’ha detto che quest’estate montese è noiosa???
Cinzia
ieri sera incontro dei chan montescaglioso.net
scusatemi per l’ardire ma mi è sembrato un po freddino…
premesso questo cmq sia è stato un inizio e spero nn ci si fermi con iniziative come quelle di fcaputo che si è proposto molto gentilmente di istruirci sul nostro bel paesello, ..mi sento di ringraziarlo anticipatamente.thanks
nota interessantissima e del tutto personale, a mio dire lo scambio di ideee con lomfra sul dualismo montese e sul’argomento politica-raccomandazioni-lavoro..molto interessante del resto mi ha fatto molto piacere vedere che c’erano facce nuove ed utenti che si sono affacciati per vedere cosa si dicesse…ops i did it again… cmq nel complesso superato il naturale imbarazzo il mini raduno ha avuto un suo “che”
alla fine le nuvole si sono diradate…spiragli di sole?
se riusciamo a vincere la barriera di energia invibile che ci separa possiamo farci pontefici verso gli altri…
prima però dobbiamo pontificare tra noi.
oggi mi sento edil-mistico
ciao a tutti alla prox alla fest
a monte ci sono ragazzi/e vulcanici…
Ciao Lazarum,
anch’io avevo pensato di commentare in due righe l’incontro di ieri.
A me non è sembrato freddino. Forse un po’ dispersivo. Infatti piazza Roma si è rivelata non essere la location ideale per questo tipo di “riunioni” perchè non consente un’interazione totale tra le persone. Inevitabile la formazione di gruppetti. Pertanto proporrei un altro luogo per la prossima riunione; dopo, possiamo sempre fiondarci su Fiordisa (scusa l’assonanza) per un pezzo di focaccia che sarà sicuramente più gradito.
Siamo un gruppo appena nato, è naturale che ci sia una sorta di imbarazzo iniziale, che non è sempre diffidenza, ma una semplice questione di timidezza.
In ogni caso, io sono soddisfatta della riuscita dell’incontro, anche per la splendida iniziativa che ne è venuta fuori e che spero sia apprezzata e vissuta da più persone possibili.
Certo, a voler fare i pignoli, si potrebbe obiettare che tanta gente che ha avuto parte attiva nelle polemiche più hot del sito, non si è presentata. Ma giustifichiamoli con il fatto che era un venerdì sera di agosto, ora tarda (?), gli amici, e tutto il resto… Vedremo in seguito. Però sono pronta a scommettere che tanti di quelli che facevano il giro della piazza in macchina, un’occhiatina curiosa ce l’hanno lanciata!
Alla prossima
Cinzia
x la prima volta concordo cn ravilo e km hai potuto notare ti attacco sia da dietro una tastiera ke avendoti davanti in persona… forse lazarum si aspettava ke cominciassimo a fare il trenino in piazza roma, questo si ke avrebbe riscaldato l’ambiente, magari alla festa io e te lo facciamo partire , (a proposito di trenino, ke ne dici di invitare le svedesine ke girano x monte?) … in realtà credo ke l’incontro nn sia stato poi così freddo, almeno x quanto mi riguarda ho socializzato un pò cn tutti, certo la location cm dice cinzia è molto dispersiva e confusionale, cmq l’importante è rompere il ghiaccio! e questo è stato fatto…
a ravilo in passato ti invitai a rileggere le tue frasi, anke durante l’anteprima , ke precede l’invio. xke nn lo fai? okkator ke vol signifikar?
sempre ke ci dobbiamo sforzar kon le tue parole ?
so ke volevi dire peccator ma diamine che cacchio ti costa staccare due minuti dalla chat x soffermarti su cio che scrivi qui?
sai che ti dico x questa estate andrai a far dopo scuola da Mike72 .