Si attende solo l’ufficialità della FIGC Basilicata, ma le indiscrezioni ormai rendono il salto di categoria un fatto scontato. La Pol. Libertas Montescaglioso verrà ripescata in promozione dopo i forfait di Sporting Genzano e Forza Matera. Dopo la sfortunata stagione 2003-2004 Montescaglioso torna nel secondo campionato regionale.
Non so quante volte avrò sentito la frase: Monte merita almeno la Promozione. Beh, eccola. Ora spetta ai montesi un contributo perchè questa esperienza sia esaltante. Dimostriamo che non siamo bravi a parlare solo davanti al bar, ma rimbocchiamoci le maniche e iniziamo a lavorare.
Commenti da Facebook
3 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Io sarei disposto a fare un sito, se qualcuno vuole darmi una mano, può contattarmi
giuliano
ERA ORA , FINALMENTE I NOSTRI RAGAZZI DELLA POLISPORTIVA SONO STATI PREMIATI , INSIEME ALLA SOCIETA’ E A CHI CI HA CREDUTO DAVVERO…PER TIFO SUPPORTO MAGARI ORGANIZZIAMO QUALCHE TRASFERTA , QUANDO NON VADO CON LA SIGNORA CI SONO….UN ULTIMO SALUTO A QUELLI DI ROCCANOVA CHE L’ANNO PROSSIMO NON INCONTREREMO DATO CHE NOI , NONOSTANTE LORO SIAMO IN UNA SERIE SUPERIORE….CI SALUTIAMO ADESSO , CI SALUTIAMO ADESSO , CI SALUTIAMO ADESSO NON CI VEDIAMO PIU’..-…BYE BYE ROCCANOVA…
Per quanto sangue acido abbia fatto (da moglie):sad: e visto fare ai diretti interessati la scorsa “PROMOZIONE” non posso che augurarvi Buon Campionato e in bocca al lupo!!!