Pol. Lib. Montescaglioso ripescata in PROMOZIONE!

Si attende solo l’ufficialità della FIGC Basilicata, ma le indiscrezioni ormai rendono il salto di categoria un fatto scontato. La Pol. Libertas Montescaglioso verrà ripescata in promozione dopo i forfait di Sporting Genzano e Forza Matera. Dopo la sfortunata stagione 2003-2004 Montescaglioso torna nel secondo campionato regionale.
Non so quante volte avrò sentito la frase: Monte merita almeno la Promozione. Beh, eccola. Ora spetta ai montesi un contributo perchè questa esperienza sia esaltante. Dimostriamo che non siamo bravi a parlare solo davanti al bar, ma rimbocchiamoci le maniche e iniziamo a lavorare.


Commenti da Facebook

3 Commenti

    1. RAVILO

      ERA ORA , FINALMENTE I NOSTRI RAGAZZI DELLA POLISPORTIVA SONO STATI PREMIATI , INSIEME ALLA SOCIETA’ E A CHI CI HA CREDUTO DAVVERO…PER TIFO SUPPORTO MAGARI ORGANIZZIAMO QUALCHE TRASFERTA , QUANDO NON VADO CON LA SIGNORA CI SONO….UN ULTIMO SALUTO A QUELLI DI ROCCANOVA CHE L’ANNO PROSSIMO NON INCONTREREMO DATO CHE NOI , NONOSTANTE LORO SIAMO IN UNA SERIE SUPERIORE….CI SALUTIAMO ADESSO , CI SALUTIAMO ADESSO , CI SALUTIAMO ADESSO NON CI VEDIAMO PIU’..-…BYE BYE ROCCANOVA…

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »