Sensazioni, sensazioni, sensazioni forti

"Non importa se la vita sarà breve, vogliamo godere, godere, godere!"

Dopo molti giorni dall’ultimo mio intervento su questo splendido forum, torno per raccontarvi una delle pagine più belle dello sport più veloce del mondo.

Questa volta la storia l’hanno scritta un italiano e uno spagnolo.

Questa volta la storia che vi racconterò potrà lasciarvi dentro SENSAZIONI FORTI.

Si può correre per una gara intera senza mai mollare il gas? Si possono fare staccate al limite dei principi della fisica? Si può rimanere in piedi anche quando tutti gli altri sarebbero caduti? A queste domande c’è solo una risposta o meglio due numeri: 99 & 46.

Eccola la risposta. La storia del gp di Barcellona sta tutta qua. In questi due numeri.

Ancora una volta a spuntarla è stato il solito 46, per la 99^ volta (proprio come il numero del padrone di casa).

Se nel calcio il barca ha fatto capire anche agli inglesi chi è che comanda, nella moto invece siamo noi a comandare, siamo solo noi.

Se non ci fosse quel 46 forse questo sport non avrebbe senso. Se non ci fosse quel numero, oggi non saremmo qui a parlare di gare, velocità ecc…

Ancora una volta GRAZIE VALE, grazie a te che ci regali momenti indimenticabili, grazie a te che vai al massimo e ci fai vivere SENSAZIONI FORTI.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. gianni

    Bravo Vale, questa di oggi è sicuramente una gara storica, indimenticabile….questa gara appartiene a quel genere di eventi da raccontare ai tuoi amici anche tra un pò di anni. Oggi mentre guardavo il G.P mi sono ricordato del duello più bello della formula 1 (Villeneuve Vs Arnoux Digione 1979…..se vi volete divertire eccovi il video http://video.libero.it/app/play?id=5dc78f96e5045dc47191aee3f85a811bintanto godetevi la battaglia di questa domenica con il relativo glorioso commento:

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »