Montescaglioso
“Il 10 maggio è la Festa della Mamma, scegli anche tu l’azalea di AIRC, l’unico regalo che ci rende tutti più forti contro il cancro”.
Così recita lo spot informativo di questo anno della manifestazione l’AZALEA DELLA RICERCA promossa da AIRC (Associazione Italiana per Ricerca sul Cancro).
In oltre 3.000 piazze d’Italia, tra cui anche la nostra Piazza Roma, i volontari AIRC con un contributo associativo di 14 euro Ti doneranno un’azalea da regalare alla Tua mamma, Lei ti ringrazierà per la Tua sensibilità per questo dono significativo ed importante. Infatti l’AIRC destinerà i fondi raccolti alla ricerca sui tumori femminili.
l’Azalea della Ricerca di AIRC ritorna in Piazza Roma e in Via C. D’Alessio.
anche se putroppo non ho più la mia mamma ci sarò la comprerò proprio pensando alla mia mamma e la metterò davanti alla sua fotografia titty
Un regalo importante… alla Mamma e a chi ne ha bisogno.
In una giornata davvero splendida sono state distribuite tutte le "Azalee della Ricerca" dell’AIRC e desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa a partire dai volontari, che mi hanno aiutato, ma soprattutto i concittadini che, con tanta generosità, hanno, anche questo anno, aderito alla iniziativa.
Un grazie particolare ad una ragazzina che, sul banchetto, ha svuotato il suo portamonete. Ha risparmiato centesimo dopo centesimo per poter regalare alla sua Mamma l’Azalea dell’AIRC.
Anna Maria Venezia