martedì 24 Dicembre 2024

21 Aprile 09: Start nuova amministrazione Monte.net

Ciao a tutti,
Da oggi il nuovo staff Monte.net comincia ufficialmente l’amministrazione del sito.
Da oggi viene messo in atto quello che abiamo discusso nella riunione dello scorso 11 aprile,

Raccogliamo fieramente l’eredità (pesante) lasciataci da Ciffo e Cinzia e cerchiamo di dar vita ad un nuovo corso… in linea con la tradizione monte.net ma con elementi di novità.

L’obiettivo è migliorarci continuamente, e per questo contiamo sull’impegno di tutti.

Vi ricordo che lo staff al momento è composto da:

1) Raf (ADMIN)
2) Corvo
3) Anycamy
4) Ciffo
5) Zodd
6) Nemesi
7) Piero la Carona
8) Gianni
9) Rokko77
10) Gabbiamo
11) Mr Smile
12) Jakobsen
13) Ombra
14) Aspide

Nuove adesioni sono gradite, come anche suggerimenti in meriti alla gestione del sito.

Zodd, Ombra, Aspide, Piero Carona, Rokko77, Mr Smile costituiscono l’unità operativa attiva fisicamente a Monte.

Voglio concludere ringraziando (credo a nome di tutti gli utenti) proprio questi ultimi, che, nella tragica vicenda del terremoto dell’Abruzzo, hanno messo a disposizione tempo e impegno per una causa nobile.

Avete onorato Monte.net e tutta Monte.

Grazie!


Commenti da Facebook

16 Commenti

  1. webmaster
    Come utente più anziano della community mi sento in dovere di augurare “in bocca al lupo” al nuovo staff e al nuovo Admin… vedo che sul guestbook c’è già maretta 🙂 .. subito nella mischia! Raf avrà modo di toccare con mano quanto è spesso difficile gestire quello che, da fuori, può sembrare un bel giochino.
    Cinzia ne sa qualcosa…. e approfitto di questo commento per ringraziare proprio Cinzia, spero a nome di tutti.
    Un grazie che non è di forma ma di tanta sostanza da parte mia. Ci siamo sentiti così tante volte con Cinzia in questi anni che è forse inutile scrivere cose che lei conosce bene magari dando l’impressione ad altri di un mettere su un mieloso teatrino di scambi vicendevoli di complimenti.
    Ci tengo però a scrivere questo GRAZIE a lettere maiuscole perché sono sicuro che non tutti si rendono conto di quanta fatica e impegno c’è dietro anche la più piccola cosa come scrivere un post.
    Il nuovo staff se ne accorgerà… e si accorgerà che ogni cosa fatta anche bene si accompagnerà sempre a qualcuno che dice che quella cosa poteva essere fatta meglio, dopo però, a bocce ferme, non certo quando alle parole si possono far seguire i fatti di un impegno in prima persona.
    Spero che Cinzia torni presto ad essere parte attiva dello staff appena avrà sistemato i suoi impegni e che altri si uniscano. E mi auguro che tutta la community sia più collaborativa, propositiva e ben disposta ad aiutare.

    AD MAIORA

    1. Cinzia

      Anch’io voglio rivolgere il mio più grande in bocca al lupo al nuovo staff, che spero porti davvero un’ondata di novità e rinnovato entusiasmo!
      Al nuovo Admin auguro di avere sempre pazienza ed equilibrio per gestire situazioni controverse, ma conoscendo Raf, queste qualità non gli mancano!
      Buon lavoro, perchè sicuramente ne faranno tanto, ai montenettiani che opereranno a Montescaglioso: persone che già si sono distinte per impegno e “iperattività”, vero Zodd e Aspide?
      Anch’io non voglio dar vita ad un mieloso teatrino di scambi di complimenti, ma non posso non ringraziare Felice come webmaster e come persona per avermi sempre sostenuta e non avermi fatto mancare mai stima e supporto… Qua ci scappa la lacrimuccia… 😉
      Dopo di ciò, che dire? Monte.net è sempre nei miei pensieri. Non appena sarò più libera, tornerò ad essere più presente… E poi, mi mancano tanto i miei scontri con corvo: ora che sono un semplice utente… faremo scintille 😛 !

      1. falco

        Non conoscendo, in larga maggioranza, le persone che si sono imposte legittimamente alla responsabilità di questo sito;

                                                           VISTO CHE                                  

        Il nuovo ADMIN, in questi anni di mia permanenza, l’ho intravisto di rado qualche volta sul guestbook, quando richiamava all’ordine un fantomatico ASSE dalla natura misteriosa e sconosciuta.

         Non avendo chiara l’esatta responsabilità dei restanti componenti della "giunta".

        In attesa di conoscere la distribuzione dei vari "assessorati" nonchè  un programma operativo.

        Non posso far altro che

                                                           ASTENERMI

         dal dare un giudizio in merito e ripromettermi di giudicarvi volta per volta.

        Quello che posso, invece, è farvi un augurio di buon lavoro ed augurarmi che vi comportiate come la precedente Amministratrice Cinzia ossia rispettosi del pensiero altrui mantenendo la giusta distanza.

        Buona Fortuna.

        1. vince_ditaranto

          E’ incredibile come l’amico Falco ci regali sempre considerazioni diverse dal pensare comune.
          Quando scrive non sai mai cosa può tirare fuori dal cilindro :wink:.
          Si poteva limitare al semplice “buon lavoro” o a semplici complimenti e ringraziamenti per il lavoro svolto da Cinzia, invece no…doveva proprio lanciarla la sua provocazioncina giornaliera. E io ti rispondo subito perchè ho deciso di abboccare :cool:!!!
          Il tuo intervento contiene una serie di allusioni incredibili, comunque devo dire ben congeniate. Hai lanciato chiaro il messaggio che la cosa non ti piace proprio, alludendo e screditando.
          cosa vuoi dire con il l’affermazione “imposte legittimamente”?? o suscitando perplessità sulle persone??
          o invocando programmi come per far capire che siamo un’armata brancaleone senza nessun obiettivo?……
          Per non parlare del messaggio finale, dove fai finta di fare i complimenti a Cinzia puntualizzando l’aspetto della “libertà di pensiero” che speri rimanga. Argomento a caso….!!! Stai facendo già capire che dubiti sia ancora così…
          Sei davvero curioso!!!! 😎
          Cmq devo dire che hai un ottimo spirito critico, attento davvero a tutto. Peccato che la stessa capacità di critica (in questa sede abbastanza fuori luogo perchè in fondo Monte.net è un hobby per tutti noi) non venga riservata anche verso il tuo amatissimo PD :cool:. L’atteggiamento è giusto, il bersaglio sbagliato, ti consiglierei di conservarti il post, è facilmente riciclabile nel caso in cui qualche partito posti qualcosa per fare campagna elettorale.
          A presto
          Quelli dell’Asse

        2. ciffo

          Dopo 3 anni ancora falco non ha ancora chiaro il concetto del contenitore montescaglioso.net… dovrei riscrivere l’ennesima volta il discorso di contributo di ogni singolo, collaborazione, partecipazione… ecc… ma mi vado a vedere la GIUVENTUS che ci divertiamo tutti di +
          😉

          1. ciffo

            Vista com’è andata a Torino magari facevo meglio a scrivere a falco di cambiare idea e di apportare le sue esperienze allo staff.
            falco muov’t e datt da fà. 🙂

          2. anycamy

            In MONTESCAGLIOSO NET caro Falco non c’è nessuno che ti dice cosa DEVI fare…

            fallo e basta!

            Io sono Any Camy e non sono un’amante dei lunghi discorsi! Kiss

          3. ZODD
            datti pane falco ovvero come dice any datti da fare , proponi , ci bastano anche le tue gitarelle ad asparagi . ci accontentiamo di poco …….
        3. ADMIN

          La prima azione della legittima amministrazione sarà cancellare il dissidente falco 🙂
          Scherzo. Cerco di risponderti.

          Hai ragione a sottolineare la mia scarsa partecipazione per un certo periodo sito. Sono il primo ad ammetterlo. Ma ciò non toglie che prendersi un impegno è un assunzione di responsabilità a cui cercherò di non sottrarmi.

          Sul rispetto del pensiero altrui… credo che ci sarà assoluta continuità con ciffo e cinzia. Se ti può far star tranquillo, su questo ci siamo confrontati più volte e credo ci sia piena condivisione dei principi della libera espressione.
          In più, hai detto di non conoscere le persone dello staff. Ti assicuro che la rosa è abbastanza variegata. Ognuno la pensa in maniera diversa dalla politica, ai temi etici, ai costumi… Quale migliore garanzia di rispetto della pluralità?

          Comunque tu fai bene ad astenerti da giudizi per il momento… noi accettiamo la sfida!

          In ogni caso grazie per l’augurio di buon lavoro.

          Raf

  2. drago

    Anch’io auguro buon lavoro e buon divertimento a tutti i componenti dello staff, in particolare a Raf 

     Con il suo intervento ha già dimostrato il suo spessore. Dicendo che all’interno dello staff ci sono opinioni diverse ha già dato prova di avere un equiibrio necessario per il ruolo che ricopre.

    Quindi buon lavoro..           

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »