In questi giorni ho notato che ci sono stati tanti ringraziamenti, però chiedo di non dimenticare tutte quelle persone che hanno lavorato nell’anonimato. Un ringraziamento personale da parte mia va fatto a DUX 70 (Michele a Capret), che oltre a dedicare le sue energie all’accoglienza dei beni umanitari, di sua spontanea volontà si è dedicato anche alla pulizia del campetto sotto la Chiesa S. Lucia, a Tonino Montemurro, a Carmen, ad una signora di Napoli che non conosco il nome e a tutti gli altri presenti.
Vorrei lanciare l’appello al nuovo ADMIN di far rientrare nella web-comunity Dux70 ……in fondo è un bravo ragazzo.
Ho sempre ammirato chi lavora nell’ombra, chi fa tanto lavoro con poco chiasso, chi si impegna senza un ritorno personale… chi fa un lavoro da mediano (come direbbe Ligabue).
Grazie a tutti da parte di Montescaglioso.net
Per quanto riguarda la riabilitazione di Dux70 sarei favorevole. Lo conosco personalmente e posso garantire.
Pero’ vorrei ricordare – a lui e a tutti gli altri – che le regole sono regole! Il bello di un forum virtuale è la libertà di espressione. Ma, come sapete, la libertà di ognuno esiste finchè non offende quella altrui. E le regole sono indispensabili a questo equilibrio.
Appena avrò tecnicamente i diriti per la gestione degli utenti mi preoccuperò di riabilitare Dux70. Lui pero’ si deve impegnarare a leggere e accettare il regolamento del forum.
Raf
Vi invformo che, per quanto detto prima, l’utente Dux70 è stato riabilitato.