La squadra di mister Cicorella sbanca anche il difficilissimo campo di Satriano e rimane appaiata al Rotondella in seconda posizione. A complicare ulteriormente la gara ci ha pensato una pioggia torrenziale che soprattutto nella seconda frazione di gioco ha reso il campo in erba pesante e scivoloso.
La partita si mette subito male per i montesi che già al 2° minuto si ritrovano sotto di una rete grazie ad una strana parabola di un attaccante locale che termina la sua corsa laddove Cifarelli G. non può arrivare. Colpito nell’orgoglio il Montescaglioso inizia a macinare gioco e dopo una traversa fortuita colpita su cross di Tafuno A. giunge al pari con Claudio Ciracì che infila l’estremo difensore del Satriano dopo una bella triangolazione con Petruzzo. Sul finire del primo tempo i locali pareggiano il conto dei legni con Cifarelli ormai battuto.
Come detto il secondo tempo è giocato su un campo al limite della praticabilità che di certo rende difficile l’organizzazione di trame offensive per i montesi. La partita è sostanzialmente equilibrata con il Satriano che gioca di rimessa e mette in difficoltà la difesa montese con i suoi bravi e veloci attaccanti ed il Montescaglioso che spinge ma non riesce quasi mai a creare vere azioni da gol. Il gol vittoria giunge esattamente allo scadere dei minuti regolamentari con capitan Raddi che di testa, su corner di Mangia, trafigge l’incolpevole portiere satrianese. Per i montesi è il tripudio.
Risultati e classifiche su wwww.acrocalcio.it
Commenti da Facebook
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.