Sabato prossimo, 21 febbraio, don Pietro Andriulli compie 80 anni.
Non si tratta di celebrare una persona ma di dire grazie ad una vita spesa
per la comunità montese; 80 anni vissuti sempre fra la gente e la maggior parte spesi per servire quei tanti che da lui sono stati battezzati, hanno ricevuto la prima comunione, sono stati sposati e che ha anche accompagnato nella casa del Padre.
Un pezzo di storia locale a cui auguriamo di poter continuare per molto tempo ad amare i suoi concittadini e ad accompagnare, senza compromessi, questa terra nelle tante sfide che l’attendono.
Commenti da Facebook
Tags:Persone
10 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
I miei più sinceri auguri a Don Pietro per il suo 80° compleanno, che sebbene siano 80 primavere, avviso i fedeli che la "presa" rimane comunque forte.
Povere mani domani (dei fedeli)
Ciao
Auguroni al nostro don Pietro anche da parte di mia moglie.
Aldo
DON PIETRO ……AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO
Ne è passato di tempo da quando venivo a giocare a pallone sotto la Chiesa S. Lucia, come ne è passato di tempo dalle gite che organizzavi pur di mantenere i giovani vicino alla Chiesa.
Che dire di Don Pietro: un’uomo che ha speso gran parte della sua vita per la comunità, senza pretendere nulla in cambio.
A volte può sembrare burbero però non è cosi, fa parte del suo carattere il dire le cose in faccia, fa parte del suo essere SINCERO.
Grazie Don Pietro per i momenti di felicità e per gli insegnamenti che ci hai donato nella nostra giovinezza.
AUGURI
Vincenzo Bernalda
Auguriiiiiiiiiiiii
Rosy
AUGURONI…anche da me che non volevo più confessarmi perchè i tuoi " pizzicotti ” facevano troppo male !!!
Carissimo,
pace e bene.
Mi unisco a tutti i montesi di questo sito per pogerti i miei più affettuosi auguri.
Anche a decine di migliaia di Km,come vedi, il nostro caro paese ci è sempre nel cuore e cerco di trasmettere a questa povera gente i volori che da piccolo ho appreso lì e che sono universali:fede,rispetto,condivisione.
Ti ricorderemo nelle nostre preghiere alla Casa Famiglia e alla Mensa San Francesco, piena di orfani e bisognosi.
MI ASSOCIO ALLE BELLE PAROLE DI DON DOMENICO E DI TUTTI COLORO CHE HANNO RITENUTO INDISPENSABILE FORMULARE I PIU’ SINCERI AUGURI AD UNA PERSONA CHE RAPPRESENTA TANTO PER TUTTI NOI…AUGURI AUGURI AUGURI E CHE DIRE…100 DI QUESTI GIORNI!!