Sul sito del CARNEVALE MONTESE abbiamo pubblicato le foto della prima serata. L’autore del reportage è Ombra… grazie mille per l’aiuto fornito a zodd!
Avendo preferito dare priorità alla diretta, visto che Zodd o Agostino non potevano sdoppiarsi, difficilmente riusciremo a pubblicare anche un video della serata…. colgo l’occasione per chiedere per l’ennesima volta la disponibilità di qualche volontario per riprese e/o montaggio in modo da permettere a noi tutti, soprattutto a chi è lontano da monte, di rivivere il carnevale e apprezzare lo sforzo di tutti i ragazzi impegnati.
Sempre sul sito del carnevale è online un nuovo sondaggio: qual è il vostro carro allegorico preferito?
Commenti da Facebook
Tags:Annunci SITO
7 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nessun ringraziamento webmaster.
Ho sentito solo il dovere di dare un piccolo contributo, affinchè questo sito possa dare sembre il meglio delle cose.
Anzi, grazie a voi per avermi dato la possibilità dopo tanti anni, di scattare di nuovo delle foto.
Non mi fucilate se lo chiedo… so che questa domanda implica che forse non ho apprezzato il lavoro (cosa assolutamente non vera!!!!)… ma…. non sono riuscito a riconoscere i personaggi del carro dell’abbazia…. sindaco a parte.
Chi sono?
quelle facce… degli altri personaggi in principio erano le facce di m…a di alcuni nostri governanti, poi noi abbiamo cercato di trasformarli in personaggi più onesti ,quasi a fare un miracolo facendoli diventare i rappresentanti delle attivita montesi e dei laureandi che l’abazzia ospiterà,può essere un auspicio affinchè il male si trasformi in bene…..ma sinceramente li se non ci si mette il padreterno non penso che noi comuni mortali ci possiamo riuscire…..ti saluto felì
Aspide, non sei per niente convincente, proviamo a spiegarci meglio:
Qualche burlone ha scoperto il modo molto semplice di “ingannare” il sondaggio pubblicato sul sito e ha deciso di regalare centinaia di voti al carro “naufragio della politica” e alcune decine a “no tengo dinero”…. sappiamo tutti che quei sondaggi non hanno alcuna valenza statistica nè vengono tenuti in conto nella decisione dei vari premi…
…a scopo preventivo però… meglio anticipare eventuali inutili polemiche e far sapere subito come stanno le cose. 🙂
Bravi ai burloni comunque!