giovedì 26 Dicembre 2024

parole perole e parole

come da tanti anni a questa parte il presidente della planitalia volley non si smentisce mai.ormai lo conoscono tutti.diceva che la situazione BOYADZHIEVA doveva risolversi in una settimana e invece e passato quasi un anno.e addirittura l atleta meno di 15 giorni fa e stata sospesa per 30 mesi.poiprima avevva litigato con la societa del time volley matera addirittura in occasione del derby a matera si era sfiorata la rissa tra i supporters montesi e materani sempre fomentati dalle sue cora chiacchiere.ora che fa organizza amichevoli coni materani.non ci sono parole.aspettiamoci di tutto dal patron digrazio.volevo dagli un consiglio fai piu fatti e meno chiacchiere.

 


Commenti da Facebook

3 Commenti

  1. RAVILO

    Ed eccoci qui , come già affermato da Symbium , mesi fa , un’altra stagione fallimentare , fatta di promesse , mai mantenute e fatta di chiacchiere quelle da bar , con le quali il CANTASTORIE DIGRAZIO , allieta il pubblico dei bar montesi , in particolar modo dell’another story. Le favole di DIGRAZIO iniziano a giugno , quando imbratta giornali con fatomatici e falsi nomi di IMPOSSIBILI ACQUISTI , e poi continua a settembre , quando riceve un grosso pacco da qualche procuratore(MIRELA SESTI) e lui crede di aver fatto lo squadrone , si per retrocedere. Poi inizia ad arrivare l’inverno ed ecco che le sconfitte diventano qualcosa di quotidiano che accompagnano , l’armata brancaleone Planitalia ed il suo cantastorie fino alla fine. Ah caro rocc75 , quanti errori che abbiamo commesso , noi ci dannavamo e loro che fanno ci vano a mangiare anche con il Matera ma che vergogna…..PROMESSE E ILLUSIONI…A DICEMBRE SON SOLO DELUSIONI…VERGOGNATI CANTASTORIE…OPS…scusate presidente

  2. Gabbiano

    E che è successo! Qualcuno il popolo della Planitalia s’è desto?

    Credo di capire benissimo la vostra delusione per tutte le aspettative che vi eravate creati o che vi erano state indotte da proclami e favole estive. Quello che mi stupisce è come non ve ne siate accorti già in estate o come nn abbiate anche minimamente avuto il sospetto che forse le cose nn sarebbero andate proprio come venivano pre-annunciate. Capisco benissimo anche il sogno e il desiderio di avere una rappresentanza sportiva in un campionato come quello di B2 di pallavolo femminile e quindi il grande entusiasmo messo al servizio della squadra del nostro paese e la rabbia nelle diverse situazioni di sconfitte e cose storte e malgestite. 

    Io non conosco di persona il "Presidente" (per fortuna????) ma solo di riflesso, attraverso racconti e qualche discorso sentito qua e la, come dice Ravilo, nel "bar dello sport di turno". Al di là della mia ,del tutto sindacabile, personale impressione su di lui, penso che ,non solo qui a monte ma dappertutto, le personoche amano riempirsi la bocca di proclami, promesse e di molte altre cose ancora, che voi del popolo planitalia sapete meglio di me, alla fine lascino il tempo che hanno trovato…cioè il NULLA piu assoluto.

    Non voglio invitarvi a fare i tirapiedi perchè una società di un piccolo paese come il nostro per crescere ha bisogno del supporto allargato del popolo ma almeno ad essere un po piu realistici e meno pedine manovrabili. Proprio a tal proposito,cari Rocco75 e Ravilo, voi vi stupite che prima questi litigano e poi vanno amangiare insieme. Beh,non vorrei fare il saggio del villaggio, ma questa è l’Italia e  questi sono meccanismi collaudatissimi e che hanno una ripetizione storica impressionante a qualsiasi livello. Voi spesso vi "scannate" perla Destra e la Sinistra  lo fate perchè seguite un sogno, una passione, un sentimento, un idea…ma mentre noi ci scanniamo, questa gente che si spartisce, si appropria e si diveide gli ideali, i sogni e i valori della gente VONN A MANGIà ‘NZIEM!!!!! Sono tutti amici degli amici.

    PEr cui azzuffiamoci pure su quello che volete Destra-Sinistra, Milan-Juve-Inter, Fascisti-Comunisti, TifosiPlanitalia-TirapiediPlanitalia ma facciamolo con solo per divertirci, per mostrare una nostra passione, un nostro sentimento e quindi con la consapevolezza che non si puo arrivare ad odiare unaltra persona per cause di questi che alla fine VONN A MANGIà ‘NZIEM!!!

    Ciao-o-o-o-o-o

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »