Mister Chimenti deve fare a meno di Buonsanti e Disabato per guai fisici e non rischia il portiere Raddi, reduce dall’infortunio di Aliano. La partenza dei montesi è da shock; dopo 10 minuti l’Atlas è sotto 0-4! Mister Chimenti ruota quasi tutti gli effettivi per dare una sterzata alla gara, ma tutto ciò produce solamente il gol dell’1-4 da parte di D’Ambrosio. Il secondo tempo è un assedio montese alla ricerca della rimonta impossibile che si corona negli ultimi 2 minuti grazie alle reti di Papadia, la doppietta di Dragonetti Giuliano e la rete del definitivo sorpasso di Montemurro.
Il campionato, arrivato al giro di boa, si ferma 2 settimane per riprendere sabato 21/02 con la prima di ritorno quando l’Atlas ospiterà la capolista Ergon Matera.
Commenti da Facebook
7 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Hai fatto bene a sottolineare dragonetti giuliano perchè l’altro drago è scarso….
sei il nostro maurizio mosca
Quando scrivi certi articoli, cerca di essere più chiaro e veritiero in quello che scrivi. I lettori devono capire cosa sta accadendo realmente nello spogliatoio di mister chimenti.
Ma Raddi si è realmente infortunato?
facciamo un referendum popolare sulla sua utilità e sulle sue capacità e "condizioni fisiche"
FORZA NICO
6 sempre e sarai il nostro numero 1
Come vi piace tu e quel pagliaccio di Ciski a parlare ad aria. Fate una cosa, il sabato venite sul campetto e vi renderete conto da soli. Anzi, visto che conoscete bene bomber Papadia, chiedetelo a lui. In ogni caso è il campo a parlare per cui, io non ho nessun problema, mi metto a disposizione del mister che decide chi deve giocare.
è logiko k si vince nn c’è qll skarsone k ha la fascia da capitano…..nell’atlas dovrebbe giokare k merita, nn k è + amiko ai dirigenti…
Ciao Gian Battista Raddi,
sono qui con il nostro caro amico Cisky, leggendo quello che hai scritto hai provocato in noi la voglia di rispondere.
Diciamoci la verità, corre voce in tutta Montescaglioso che Mister Chimenti ti mette in porta solo ed esclusivamente per sfruttare la tua mole, sarai un grande portiere( lo eri) ma adesso le tue dimensioni ti aiutano molto, SI QUAND A PORT. . . .
TI VOGLIAMO BENE
P.S. Hai giocato tutti questi anni perchè le alternative erano Rocco Andrisani e Mario IANGFAEL
E’ assurdo criticare la scelta del portiere dell’Atlas!!!
La fortuna (o sfortuna) è k l’Atlas ha due numeri uno, questa è la verità, però uno può giokare, nn tutti e due, quindi è logiko k l’altro deve stare in panchina, ma secondo me sarebbe solo da essere contenti del fatto di avere in squadra due numeri uno, xk il resto delle squadre del campionato a stento possiede il portiere…