Le attività commerciali associate in occasione delle festività Natalizie , hanno aderito all’iniziativa promossa dall’ A.P.M. per incentivare i consumatori a spendere a Montescaglioso, applicando una scontistica/offerta che andrà dal 5% al 20% .
Un patto di solidarietà tra commercianti e consumatori per combattere questo momento di difficoltà economica che tutti stiamo attraversando.
Le attività aderenti a questa iniziativa esporranno nei loro negozi una locandina con la percentuale di sconto attuata, segnalando con bollini o volantini i prodotti che sono oggetto di scontistica.
Per ottenere lo sconto il Cliente deve presentare una tessera su cui saranno stampati i nomi e i loghi delle attività che applicano gli sconti e al momento del pagamento dell’importo esibendo la tessera usufruirà immediatamente della percentuale dello sconto.
Le tessere saranno distribuite dall’associazione alle famiglie e ai consumatori tramite le attività stesse che aderiscono all’iniziativa.
Sperando di fare una cosa gradita alla cittadinanza e ai consumatori ci auguriamo che questa iniziativa sia recepita come un modo nuovo da parte di queste attività commerciali associate di porsi al consumatore.
Gentile cliente per queste Festività spendi a Montescaglioso …..vedrai che anche noi siamo dei buoni commercianti…..troverai buoni prodotti con ottimi prezzi.
AUGURA A TUTTI UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
Ho risposto al sondaggio scegliendo l’opzione 2, cioè Sono titubante, ma proverò; perchè ritengo di non avere gli elementi sufficienti per giudicare, non avendo ancora usufruito della scontistica proposta.
Infatti, ho intenzione di richiedere la tessera per usarla nei miei prossimi acquisti e poi valutarne i benefici.
Chiarisco: per me questo non è un incentivo a spendere a Monte, perchè lo faccio già per abitudine; ma spero lo sia per la gente che accampa come scusa i prezzi troppo alti in paese e va a spendere fuori.
All’Associazione va il mio sostegno perchè l’iniziativa mostra, almeno in partenza, la volontà di andare incontro al consumatore.
Perciò, mi auguro che siano numerosi i nostri concittadini a sostenere questa iniziativa, mostrando a loro volta di tenere alle sorti di un paese che rischia di rimanere spoglio e desolato non solo nel periodo di Natale.
sono titubante ma proverò!!! questo il mio giudizio sull’iniziativa!…sperando che questo gesto possa "convincerci" a spendere qui a monte e incrementare il giro di clienti per i voi commercianti!
non mi è chiaro il meccanismo di distibuzione delle tessere…pardon!!!
delucidazioni a riguardo?
Gentile Nemesi, essere titubanti sull’iniziativa ma "provarci" è già una grande soddisfazione per noi dell’associazione,è il segno che ancora il consumatore crede nel ruolo economico e sociale che la piccola distribuzione ha in un paese come il nostro.
Come associazione quello che abbiamo raccomandato ai nostri associati che hanno aderito a questa iniziativa è stato quello di essere seri e trasparenti con i nostri clienti e consumatori.
Le tessere ,sono distribuite dall’associazione tramite gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa e sono circa 1500 tessere date per la maggior parte a tutte le famiglie montesi ,la speranza dell’ass. e che anche i consumatori ne facciano buon uso di queste tessere e che effettivamente si ricordino che recandosi in quelle attività e presentando la tessera possono usufruire immediatamente della scontistica che l’esercente applica esponendo la locandina all interno dell’esercizio commerciale.
Sperando di essere stati abbastanza chiari nell’esporre tutto ci auguriamo che la vostra fiducia non venga mai a mancare nei nostri confronti.
buona giornata e buona spesa a tutti nei nosti negozzi associati
a quanti fosse sfuggito, la Regione Basilicata ha modificato in parte la legge sul commercio ed ha stabilito che anche da noi i Saldi possono partire dal 2 gennaio prossimo.
BUONI SALDI A TUTTI