domenica 17 Novembre 2024

GRANDE ITALIA

Saluto tutti gli amici di questo sito e approffitto per urlare a squarciagola FORZA ITALIA!!!
Voglio subito precisare che non sono un grande intenditore di calcio ma voglio fare alcune considerazioni in attesa delle pagelle sempre azzeccate di gbraddi. innanzittuttto darei un bel 10 a tutto il gruppo. il gruppo è la vera forza di questa nazionale. l’unica vera squadra presente a questo mondiale. non mi avventurerò nel dare voti ai singoli perchè ci penserà egregiamente gbraddi ma spendo giusto due parole su totti e perrotta ( per gli addetti ai lavori sono un tifoso romanista ); è evidente che “er capitano” non è al meglio.Lo si capisce dal fatto che non punta l’uomo.fermo restando i primi 20 minuti di ogni partita, dopo sembra che l’Italia giochi in 10 e mezzo uomini contro 11.Comunque non è da tutti giocare un mondiale dopo un infortunio del genere. Il mio augurio è di rivedere il miglior totti in finale e anche nella prossima edizione della Champions League.
Cosa dire per perrotta: è incontenibile! Lotta , corre e sorride. Un giocatore che tutti vorrebbero in squadra.
Concludo dando un bel 10 a Lippi: fino a questo punto non gli si può rimproverare nulla. Ha saputo costruire un gruppo, motivandolo e caricandolo al punto giusto.
E secondo me dopo l’espulsione di De Rossi contro gli stati uniti ( a proposito pur essendo romanista, io l’avrei subito spedito a casa!) ha lavorato molto bene sul comportamento da tenere in campo. E poi alla faccia del catenaccio che ci accusano di fare.ad un certo punto ieri c’erano 4 attaccanti in campo!
Saluto tutti e invito a tifare per stasera Francia perchè in finale dobbiamo vendicarci di quella maledetta finale persa agli europei del 2000.
buona giornata a tutti.


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. anycamy

    anycamy
    :’O
    ultime notizie dalla Germania.
    So che normalmente accettare una sconfitta non è facile soprattutto dopo che una squadra si da per vincente e dopo tutta una serie di insulti arroganti da parte dei tedeschi…ma perseverare è da caproni!!
    Oggi ho sentito che i tedeschi continuano a darci contro…
    hanno affermato che la MAFIA è arrivata in finale ….
    Mi auguro che sia solo l’effetto della febbre alta dovuta al sederino che brucia! hihihihih!!!!!

      1. ciffo

        Io risponderei cantando:
        “Siamo una squadra furbissimi
        fatta di gente drittissimi
        e nun vulimm’ perde e fa figur’e mmerd’
        perché noi siamo bravissimi
        e superquotatissimi
        e se qualcuno ci ostacola
        ce lo diciamo alla Cupola”

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »