Avrei una proposta per i navigatori di questo sito, sia montesi che dei dintorni…
Io lavoro per la Discoteca Altromondo Studios di Rimini e stiamo organizzando ogni week-end dei pullman da tutte le parti d’Italia per venire a ballare da noi..mi spiego meglio: se riusciamo a riempire un pullman GT lo facciamo partire il sabato pomeriggio (per essere qui almeno per le 21 ), si va a ballare e poi si riparte la domenica mattina verso le 6 (il costo oscilla intorno ai 40 €,trasporto+ingresso con due consumazioni)! In alternativa si potrebbe pernottare qui e ripartire la domenica pomeriggio..abbiamo creato anche un pacchetto ad hoc per questo tipo di richiesta (potete vederlo sul sito www.altromondo.com).
Si potrebbe spargere un pò la voce in giro..il Dj che suona il sabato è Gigi D’Agostino ma nel locale ci sono tre sale con musica house, hip hop…per ogni gusto.
Magari nei prossimi giorni vi propongo una data precisa e vediamo quante adesioni riiusciamo a raccogliere..potrebbe essere una cosa diversa da fare per movimentare il sabato della nostra comunità!!
Allora a presto..
Commenti da Facebook
8 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
discoteca???
stiamo parlando del luogo più insano e più inutile che esista a questo mondo???
e poi si paga pure 40 eurazzi???
piuttosto la morte!
Caro Pietro, mi sa che stiamo proprio diventando grandi amici…..siamo partiti con il piede sbagliato…ma ora le cose stanno migliorando!!! Sottoscrivo il tuo intervento!!!
a Peltier , come mai sarebbe un luogo insano? lo paragoni a un inferno da come lo descrivi. si kapisce benissimo ke nn sei il tipo diskotekomane , ma disprezzarlo a tal punto … e ke koss..
vorrei vederti se kambi idea se ti presentasse na strafiga di femmina ke ti invita a ballar…. ma cio nn kapiterà mai, e ciò xke 1 è un luogo insano,2 nn sei discotekomane e 3 nn mi viene in mente nulla data l’ora.
sai pietro daz ka jave assai ke n nscrivo su sto portale mo scrivo du fesserie prendendo te di ponza tra tanti interventi.
bhe u sa ke ti diko bel iervolon mi, buona notte e sogni d’oro .
e nn dire piu ka a diskoteka je nu luogo insano xke io ciò lavorato 5 anni
byebye 👿
Io non sono un tipo da discoteca, non ne frequento e penso di poter vivere benissimo senza. Però l’idea di Giulipetta mi piace molto; sarebbe un bel sabato sera diverso dal solito, nel regno delle discoteche… Trovo che il prezzo proposto non sia neanche tanto alto! Per me questa iniziativa potrebbe funzionare… Brava Giulipetta, hai avuto una bella idea!!
Cinzia
Scatenarsi sino alle 6 e poi immediatamente ripartire e sobbarcarsi 700 km… Beato chi trova la forza… :’O
Anche io sono una che non ama per niente la discoteca ma è un ambiente che frequento per lavoro e allora devo cercare di trarne il meglio che posso..e se ho la possibilità di organizzare qualcosa di diverso anche per i miei amici montesi perchè non proporlo??!!?
Intanto io ho lanciato la pietra..poi magari questo non è il forum con il target adatto a questo genere di “sfacchinata”…io aspetto qualche altro commento e se nessuno è interessato penseremo a qualcos’altro..magari un week-end di vacanza senza discoteca!!!
A presto..G
Giulipetta, devo farti i miei complimenti per lo spirito di iniziativa che mostri di avere. Mi piace la tua attitudine al Think Positive!
L’idea della discoteca non sarà piaciuta a tanti, ma secondo me era un’idea abbastanza valida soprattutto perchè proponeva un sabato diverso dal solito.
Visto che non demordi, pensa a qualche alternativa e parlane sul sito. Sono sicura che troverai qualcosa di originale da proporre.
Una mia speranza è che gente come te non se ne sia andata da Monte per non tornarci più. Mi auguro di cuore che l’esperienza che tu e tutti i giovani che hanno lasciato Monte, state facendo fuori, possa in futuro diventare una risorsa per lo sviluppo del nostro bistrattato Sud e che un giorno neanche tanto lontano facciate ritorno qui perchè i giovani sono il futuro della Basilicata, ed una terra senza giovani è una terra senza futuro!
Condivido pienamente quanto detto da Cinzia per Giulipetta.Inoltre, temo fortemente che lo spirito di questo sito non sia più quello di scambiarsi idee e/o di portare idee ed iniziativa,ma la corsa a chi sale più in alto in cattedra e chi massacra meglio l’altro. Pertanto benvengano iniziative come quella di Giulipetta anche se restano solo idee.