vorrei dire a chi,anzi ai molti che si lamentano del “mortorio” montese che le cose a Monte le fanno è solo che a parteciparvi sono sempre e solo i soliti noti(scusate il bisticcio d parole). Se provassimo un pò tutti ad interessarci alla nostra piccola comunità, ci renderemmo conto che c’è sempre qualcosa che bolle in pentola alla quale sarebbe bello partecipare! Forse ho fatto un lungo e noioso preambolo,per dirvi quello che ho fatto stamattima a Montescaglioso! alla difesa San Biagio l’Athena club ha organizzato una lezione di Yoga,una super figata secondo me. Neanche io sapevo dell’esistenza delle lezioni d yoga a monte, ma il tam tam positivo (leggi benna e co) mi ha aiutata…Spero di poter fare il nome della palestra…quindi drizzate le orecchie e fatevi vivi quando c’è qualcosa in giro!
Cari montesi, mattinata fra natura e relax, a cercare di imparare “respiri di fuoco” e scioglilingua mantrici (non so con quale risutato per me visto che sono una profana in materia) ma ne è valsa la pena; non so se per effetto placebo o se per tutto il verde intorno a noi e/o per la bella atmosfera ma sono tornata a casa più che soddisfatta e, vi dirò, anche rilassata. (certo, forse i colori chiari avrebbero conciliato di più, vero marTINA?? 🙂 )
In più, data la solita routine montese non è mica cosa da poco fare qualcosa di diverso, ben vengano iniziative come queste!!
PS: unica nota stonata… la Difesa l’ho trovata più che sporca, sarà così difficile non usare il verde pubblico come pattumiera??
Saluti a tutti, utenti e non