Ne parlavo prima con falchetto… che facciamo come community questo natale?
Io prima di ogni cosa mi appello a Franco… organizziamo un’altra fantastica escursione come quelle passate in murgia? Idee a proposito?
E poi… proporrei un aperitivo.net… qualcosa da bere e sgranocchiare in un luogo da decidere per fare 2 chiacchiere dal vivo insieme. Scrivo aperitivo e non pizzata perchè con la pizzata si finisce che riesci a chiacchierare solo con chi ti sta affianco… meglio un ambiente più dinamico, possibilità di muoversi, chiacchierare con tutti…. ovviamente mia personalissima opinione. Aspetto i vostri suggerimenti.
Commenti da Facebook
8 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mi trovi sempre d’accordo per la Murgia. Le mete non mancano e c’è bisogno di sgranchire le giunture arruginite. Per quest’anno propongo S. Maria di Olivares (vicino al Saraceno) o villa Irene (Murgia di Montescaglioso) se abbiamo la disponibilità dei proprietari. Decidiamo la data e via con l’info. Meglio l’aperitivo.net rispetto alla pizzata che è simpatica ma troppo statica. Ma dove ? Un locale, una casa, un garage, una masseria, il frantoio zoddiano ?
Accolgo sempre di buon umore queste proposte di visitare le nostre bellezze in gruppo e con l’esperto franco, non posso che essere daccordo.
Riguardo l’aperitivo, ben venga, anche se è un abitudine tutta milanese , quando si è in tanti non si può fare granchè intorno ad un tavolo, per questo io proporrei lo Zelig cafè, è molto spazioso e di passaggio, e in più non dà problemi con i parcheggi!
Ora sta da decidere la data, per me và bene qualunque giorno dal 20 dicembre al 6 gennaio.. fate voi Nordisti i dovuti conti..
Zodd quoto la festa ma il primo gennaio come ai vecchi tempi però fai squillare presto il cell che siamo in tempo per organizzarla ancora!ma chiamami!!!!!o ti chiamo io?o mi chiami tu?si puo fare ma fatti vivo!
l’idea di fare qualcosa tutti assieme è davvero ottima! è un pò che ne parliamo e penso che più che parlarne ci dovremmo rimboccare le maniche ed organozzarci seriamente e soprattutto in tempo per evitare di fare la fine dell’anno scorso…;-)
ma sbaglio o c’è un vecchio lupo che in modo informale, in una serata milanese, si è preso il compito di gestire l’organizzazione dell’evento…ihihihihihih
saluti a tutti
ok ti chiamo ciao ciaoooooooooo
Qualcosa si muove, interessante l’idea di organizzare qualcosa, compatibilmente con il da farsi cercherò di essere presente.
A presto montenettiani…………………