E’ in via di definizione l’organismo che governerà l’evento CARNEVALE MONTESE > I Grandi festeggiamenti per il 50° Anniversario dell’evento più atteso da tutti i montesi: "La Sfilata dei Carri Allegorici". Quest’anno si prevede la straordinaria partecipazione del pubblico forestiero grazie alla buona organizzazione che sta per nascere. Sono in corso riunioni operative fra i differenti gruppi, animatori, cartapestai e l’assessore alla Cultura, Prof. Michele Zaccaro. Tutti sono ormai daccordo sulla necessità di consolidare l’evento creando condizioni per un "salto di qualità", per una ottimizzazione delle risorse.Fra pochi giorni si potrà procedere alla stesura del programma che vedrà il nostro paese al centro dell’attenzione regionale ed extra-regionale.COSA NE PENSA IL POPOLO MONTESE????…..ANZI DEL WEB MONTESE.
FONTE NOTIZIA : WWW.COMUNE.MONTESCAGLIOSO.MT.IT
per un evento cosi grande..che cresce sempre di più di anno in anno sarebbe ovvia la presenza di un comitato! ben venga!!
daccordissimo cn il mio grande amico lupen, serve un comitato e tanto tanto impegno. Solo così il carnevale montese potrà brillare come a sempre fatto.
Con l’istituzione di un comitato si può migliorare l’ organizzazione del carnevale montese, quindi ben venga la nascita di questa associazione. In bocca al lupo e buon lavoro
QUANDO VOLETE PER IL CARNEVALE QUESTO ED ALTRO…..JAGUAR_92….PRESENTE….