Ancora grazie a Pino Oliva.

Ciao a Voi amici appassionati di motociclismo, non so come iniziare questo annuncio, voglio darvi notizie per quando riguarda l’ ultima gara disputata da Pino Oliva a Binetto (BA) per il trofeo di inverno, ma purtroppo oggi e successo un evento che a noi motociclisti non vorremmo che succedesse mai, un nostro amico motociclista purtroppo ha avuto un incidente di moto facendosi male, io al momento non sò la gravita dell’ incidente ma spero che non sia molto grave perciò inizio per fare gli auguri di una prontissima guarigione al nostro AMICO OLIVA FRANCESCO.

Per quando riguarda la gara di Pino, incomincio per farli i complimenti per il suo quinto posto nella terza gara del trofeo, poteva andare meglio se non si fosse messo contro anche il mal tempo che non gli ha permesso di fare un buona qualifica, poi anche la fortuna nella gara che con la tensione di fare una buona partenza a subito una penalità di 30 secondi per partenza anticipata insime ad altri due piloti.

Tutto sommato non è andata proprio tanto male perchè è riuscito a posizionarsi terzo nel trofeo invernale alle spalle dell’ altro pilota materano Rubino Raffaele e al primo posto il pilota Flavio Gentile.

Adesso Caro Pino, non mi resta che augurarti un in bocca al lupo per domenica 30 novembre per la gara che andrai a fare a Roma nella pista di valle lunga, per il trofeo di Natale, ti auguro di portarci un’ altra bella coppa da esporre insieme a tutti gli altri trofei già conquistati nel nostro futuro motoclub.

 

Podio


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. pilota87

    Mi volevo complimentare con il nostro Rossi Montese.. tantissimi auguri per il trofeo conquistato..  mi scuso anche per non essere venuto purtroppo qui ad holliwod è difficile liberarsi… 🙂 Credo anche che per domenica sarà difficile venire a Roma…Pinuu stracciali tutti.. noi faremo il tifo qui da holliwod …. E come solito dopo la gara chiamerò la tua spalla che ti segue in ogni gara Rocco Disimino.. e mi farò dire il risultato ;)… ancora auguri ….

     

    Ragazzi seguite il consiglio che Pino Oliva ha lasciato in un video…. Se volete misurarvi o volete mostrare la vostra bravura, lasciate la strada e prendete la via delle piste….

    Saluto anche pegasus che ci tiene aggiornati su ogni gara.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »