NON ISTALLATE PROGRAMMA MOGLIE 1.0 E’ PERICOLOSSISSIMO!!!!

Vi giro drammaticamente la testimonianza di un utente che ha scaricato il programma, nell’e-mail si legge la sua disperazione chiedendo aiuto al supporto tecnico.

Help on-line

Spett. Supporto tecnico
L’anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 e
ho notato che il nuovo programma ha iniziato inaspettatamente un processo di produzione figli che prende un sacco di spazio e riduce drasticamente le risorse di sistema. Naturalmente sulla brochure del programma tutto questo non era menzionato.

Come se non bastasse, Moglie 1.0 si autoinstalla in tutti gli altri programmi e si lancia da solo al momento dell’inizializzazione del sistema.

Alcuni vecchi programmi come Pokerino serale 6.3, Bevuta con gli Amici 2.5 e Domenica allo Stadio 5.0 non funzionano più, inchiodando il sistema non appena vengono lanciati.

A quanto pare non riesco neppure a tenere Moglie 1.0 in background mentre tento di lanciare i miei programmi preferiti.

Avevo pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a fare funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi?

Grazie
Cliente Disperato.

Supporto tecnico a Cliente disperato…
Caro Cliente Disperato,
il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto principalmente a un errore d’interpretazione. Molti upgradano da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 con l’idea che Moglie 1.0 sia un programma di utility.

 In realtà, Moglie 1.0 è un vero e proprio sistema operativo, programmato dal suo inventore per  governare tutte le altre applicazioni. E’ praticamente impossibile rimuovere, cancellare o disinstallare  Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0; alcuni file nascosti rimarrebbero infatti nel sistema, facendo in modo che Fidanzata 7.0 emuli perfettamente Moglie 1.0.

Alcuni hanno tentato di installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0, ma si sono ritrovati con problemi  ancora maggiori (confronta il manuale alla voce “Messaggio di errore: alimenti e assegni familiari”). Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione.

Avendo installato anch’io Moglie 1.0, posso suggerirti di leggere l’intera sezione che riguarda i Problemi Generali di Coppia (PGC).

Il segreto è di assumersi sempre e comunque la responsabilità per qualsiasi problema si presenti, a prescindere dalla causa che lo provochi. La miglior cosa da fare è lanciare dalla shell la routine C:>SCUSE.COM (è residente in memoria alta). In ogni caso, evita di abusare del comando Escape, altrimenti dovrai lanciare il comando Scuse prima ancora che il sistema riparta.

Le cose andranno benissimo finchè ti prenderai la colpa di tutti i PGC.

Moglie 1.0 è un programma ottimo, ma molto pesante; farai meglio ad acquistare del software addizionale per migliorarne le prestazioni. Abbiamo trovato buoni riscontri con Gioelleria 8.5 e con ShopOnLine 5.0. Non installare MAI, per nessun motivo, Segretaria&Minigonna 3.3.

Quest’ultimo è un programma non supportato da Moglie 1.0; non solo, può mettere in crash con danni irreparabili il sistema operativo, riparabili solo con Avvocati 6.3, programma costosissimo del tutto incomprensibile.

Buona fortuna.
Supporto Tecnico

Scherzi a parte voi come la pensate megio rimanere fidanzati o è meglio sposarsi?

Aspetto numerose le vostre opinioni a riguardo…….saluti.


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. sweet77

    COSI’ NON PROCURI NESSUN DANNO AL SISTEMA E LO DISINSTALLI QUANDO VUOI……

     SE INSTALLI PER UN PO’ IL PROGRAMMA,POTRESTI DECIDERE DI NON VOLERLO PIU’ CANCELLARE,SEMPRE E AMMESSO CHE NON ENTRI UN VIRUS AL PROGRAMMA E NON LO PORTA VIA,CANCELLANDOLO DEFINITIVAMENTE DAL TUO SISTEMA…….

     ….LA TECNOLOGIA E’ COSI’ COMPLESSA OGGI GIORNO……

  2. Carmela

    Abbiamo giá toccato questo argomento, tempo fa,

    rispondo in breve quel che risposi mesi addietro: sono pienamente concorde con la convivenza pre-matrimoniale nel caso  in cui l’ obbiettivo sia il matrimonio..

     

    Il fidanzamento per me é un paradiso idilliaco, una bolla di sapone che a volte scoppia, bisogna confrontarsi con la realtá quotidiana, vedi dividere le faccende domestiche, cucinare, affrontare insomma la quotidianitá, ovvero convivere per evitare spiacevoli sorprese (non deve  per forza essere cosí, ma capita), é una scelta  egoista e premeditata? Si, sicuramente, ma perché comprare a scatola chiusa quando ci si puó confrontare e si puó evitare a tempo spreco di tempo, soldi e salute??

    Con questa riflessione vi lascio..cmq..W L’ AMORE!!SEMPRE!

     

     

    Carmela

    “Il pettegolezzo é l’oppio degli oppressi”

  3. Lory

    FORSE IL MIO IDEALE DI MATRIMONIO E’ ABBASTANZA FIABESCO DATA LA REALTA’ MATRIMONIALE DEI NOSTRI GIORNI,MA NONOSTANTE TUTTO POSSO DIRE CHE LO PREFERISCO DI GRAN LUNGA ALLA CONVIVENZA.LA STESSA NON LA PRENDEREI MAI IN CONSIDERAZIONE…MI RAPPRESENTA UN DISTACCO NEL RAPPORTO FIN DALL’INIZIO.CERTO CI PUO’ AIUTARE A CAPIRE IN ANTICIPO ALCUNI NEI DIFETTOSI..MA RAGAZZI COSI FACENDO ANDREBBE IN VIA DI ESTINZIONE ANCHE IL TRADIZIONALE FIDANZAMENTO(PERIODO  DEDITO ALLA CONOSCENZA).SECONDO ME POI I MATRIMONI IN ROVINA SONO AUMENTATI ANCHE GRAZIE ALLA CONVIVENZA STESSA….TROPPO FACILE PARAGONARE UN RAPPORTO AD UN VESTITO O AD UNA SCATOLA CHIUSA E MANDARE TUTTO ALL’ARIA IN CINQUE MINUTI…E L’AMORE ,IL RISPETTO E LA FIDUCIA CHE CI SI GIURA SULL’ALTARE COSA SONO DIVENTATI UN OPTIONAL??

    OGNUNO E’ ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO,PERCIO’……..

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »