Come annunciato in precedenza, ieri 26 ottobre nell’ autodromo di Binetto (BA) si è disputata la prima delle tre gare di velocità di motociclette, di cui a preso parte il nosto pilota Oliva Pino detto Spinotto, dopo tanto lavoro perchè all’ ultimo momento a dovuto cambiare marca di gomme e riuscito a conquistare il quarto posto (prima fila),tenendo presente che in griglia erano ben ventuno piloti. Primo posto per Spalierno Nicola detentore del record della pista di Binetto, secondo Diviccaro Cosimo proveniente dal campionato italiano di superbaike, terzo posto Gentile Flavio proveniente dal campionato della coppa italia superstock 1000, poi al quarto posto proveniente dalla sua autofficina di Montescaglioso Oliva Pino, quinto Bungaro Stefano un vecchio detentore di record e gare a Binetto, e poi tanti altri come all’ ottvo posto Rubino Raffaele pilota di Matera proveniente dal trofeo yamaha R1 cup. Dopo un ottima partenza e riuscito a posizionasi al secondo posto alle spalle del pilota Gentile Flavio , e per ben più di metà gara è riuscito a tener testa allo scatenato Spalierno Nicola che grazie alla sua bravura e alla sua potentissima moto è riuscito a sorpassarlo. Ma Spinotto grazie alla sua bravura è riuscito di gran merito a conquistare il terzo posto del podio. Comunque e stata una bellissima gara, peccato per chi non c’ èra. Per chi volesse venire a godersi la seconda gara, ci vediamo a Binetto (BA) il 9 novembre. Un saluto e ringraziamento va ai tifosi e tifose che erano presenti. GRAZIE da PEGASUS.
Che dire…..spinotto ancora una volta ha dimostrato di essere un vero centauro,il nostro pilota locale ha zittito i senatori dell autodromo di Binetto conquistando un fantastico 3° posto che non è poco visto i grandi piloti che partecipavano alla gara
bravo amico mio……la prossima gara ti voglio di nuovo sul podio sul podio, e perhè no ,sul gradino più alto
CIAO BRAVO ZIO SEI UNICO E MITICO E GRANDE COME SEMPREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE KE QST RISULTATO SORPRENDENTE SIA SOLO L’INIZIO DI UN CAMPIONATO KE TI PORTI TANTE SODDISFAZIONI XKèLO MERITI…..PECCATO KE NN POSSO ESSERE ANKE IO A BARI COME GLI ANNI PASSATI A FARE IL TIFO X TE MA LO FACCIO DA QUI Sù….CONTINUA COSI SEI MITICO..TI VOGLIO TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BACI BACI E 1 FORTE ABBRACCIO DA TUA NIPOTE TIZIANA!!IN BOCCA AL LUPO X LE GARE!!