Grande fermento per il salto ostacoli con quattro appuntamenti importanti che si disputeranno da venerdì 17 Luglio a domenica 9 Agosto in Puglia e che vedranno coinvolti un cospicuo numero di amazzoni e cavalieri.
Da venerdì 17 Luglio e fino a domenica 19 il parterre di gara sarà il Terra Jonica di San Giorgio Jonico con il il Jumping Summer un Nazionale 2* abbinato al Progetto Sport e al Circuito Scuole Jump, su percorsi di Marco Latini
Il prossimo weekend, dal 24 al 26 Luglio, ci si sposterà in provincia di Lecce a Copertino dove i campi del Circolo Ippico Il Monte ospiteranno la Tappa per il Sud del Circuito Classico Mipfaaf oltre le categorie aggiunte 3G, tappa che vedrà quale chef de piste Giovanni Bussu.
Il Progetto Sport e il Circuito Scuole Jump sarà ripreso con una nuova tappa ad Altamura, in provincia di Bari presso il Centro Sport Equestri di De Bernardis, nel week end 1 e 2 Agosto, con i percorsi di Stefano Bellantonio.
Si tornerà a saltare per la seconda tappa del Jump Summer abbinato alle selezioni per la 122x 122 di Fieracavalli al Terra Jonica in provincia di Taranto, con il ritorno di Roberto Murè quale chef de piste.
Foto di copertina di Puglia a cavallo– Manuel Staffieri