La regione Basilicata ha pubblicato sul suo sito le graduatorie del bando che prevedeva finanziamenti per le iniziative e manifestazioni di valorizzazione e promozione turistica a valenza regionale e interregionale.
Hanno ottenuto i finanziamenti il carnevale montese su richiesta del sindaco Venezia per il comune di Montescaglioso (7500 euro) e HARMONIEMUSIK su richiesta di Francesco Pompeo per l’associazione culturale R.D’AMBROSIO (20000 euro).
Andata male invece(zero euro) alle manifestazioni “MARCIA E CORRI MONTE” e “IN VINO VERITAS”.
Commenti da Facebook
6 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
MA ESISTE ANCORA LA ROCCO D’AMBROSIO..IO SAPEVO CHE ERA FALLITA…BOO..NON SO…FORSE MI SBAGLIO..CIFFO MA HAI LETTO BENE L’ARTICOLO…….
20.000 euro per questa manifestazione? Dove è stata fatta?
Deve essere qualcosa di colossale, e se non è stata ancora fatta non vedo l’ora di vederla!!
Peccato invece per in Vino Veritas… So che è una domanda scomoda ma, come mai Cea?
boh..
Buona domenica a tutti..
Masterclass per bandisti
Riguardo IN VINO VERITAS lomfra credo che dovresti girare la domanda al PARCO MURGIA che organizza l’evento e non al cea.
Il progetto dell’evento è di Parco Murgia, titolare, quindi, dell’eventuale finanziamento. Alla domanda di LomFra, può, comunque il CEA. La manifestazione si terrà, anche senza il contributo APT, ma con risorse reperite su altri programmi, nelle prossime settimane. L’evento centrale è previsto a Montescaglioso per il giorno 1° novembre prossimo. A giorni il programma definitivo. Diversamente dagli altri anni, il programma coinvolge anche altri comuni e le scuole superiori con interventi finalizzatti all’educazione sull’uso dell’acool realizzati in collaborazione con il SERT e la Polizia Stradale. E’ previsto anche un laboratorio di degustazione del vino per il quale fra pochi giorni cominceremo a raccogliere le prenotazioni.
Per LomFra, una curiosità: perchè mai la tua domanda sarebbe scomoda ?
F. Caputo.
apprendo con molto piacere che la manifestazione non verrà sospesa nonostante il mancato finanziamento! personalmente non vi ho mai preso parte ma me ne hanno sempre parlato molto bene.
fantastico il laboratorio di degustazione…!!!franco, se possibile, ti pregherei di estendere le prenotazioni anche via web!sarò a monte in quei giorni e non vorrei mancare! grazie
Posso dire una cosa? a nessuno dispiace o,chessoio, nessuno pensa sia una mancata opportunità per monte il fatto che la manifestazione “MARCIA e CORRI MONTE” non abbian ricevuto finanziamento alcuno? Capisco che forse in questa comunità non molta gente si è dedicata all’atletica o la segua da vicino ma, io penso che manifestazioni di tale portata (internazionale) e con tali e tanti ospiti di spicco (atleti olimpici) facciano costituiscano occasioni di mettere in vetrina la nostra città agli occhi non solo di numerosi atleti e dirigenti ma anche di tutte le famigliole che spesso sono al seguito di questi.
Alla fine vorrei dire che sono proprio contento che si svolgs IN VINO VERITAS…e speriamo di essere presenti. ..ehm mi posso prenotare per le degustazioni? :)))