Alessandro Didio : ‘Pronto a riprendere una nuova avventura con la Polisportiva ,l’esterno difensivo classe 2002, della Polisportiva che, fino al giorno della sospensione dei campionati ha dato un buonissimo contributo alla sua prima stagione con la Polisportiva Montescaglioso del Presidente Nino Locantore e del tecnico Francesco D’Adamo,diventato un punto fermo della squadra biancazzurra. Ma come ha passato questo periodo l’atleta biancoazzurra…?: “Come tutti gli amanti dello sport questi due mesi sono stati interminabili, il pensiero era sempre quello di tornare a giocare quanto prima. Guardando il lato positivo, però, sono riuscito a passare molto tempo con la mia famiglia”.
IL BILANCIO: “Non siamo riusciti a cogliere la zona altissima della classifica,quanto mancavano 5 partite sono sicuro che avremmo centrato posizioni di altissima classifica e quindi ci saremmo giocati la promozione sul campo che spero potrà arrivare dalla porta secondaria del ripescaggio.
IL GRUPPO E LO STAFF: “Che dire, conosco bene la famiglia Polisportiva perche vengo dagli Allievi posso dire che sono delle persone meravigliose e disponibili che posso definire con una sola parola: fantastici”.
IL FUTURO: “Sono già pronto a riprendere una nuova avventura con la Polisportiva con l’obiettivo di fare sempre meglio”.
Raffaele Capobianco