L’estate sta finendo , ma l’anticiclone delle Azzorre non vuole mollare la presa ed ecco che la situazione continua ad essere monotona , fatta di sole di caldo e di tanta ancora estate. Sicuramente ne godranno i vacanzieri dell’ultim’ora , quelli che hanno scelto fine agosto per le tanto agoniate ferie estive , ma gli invasi iniziano davvero a fare i capricci e la siccità sta per toccare davvero livelli di allerta. Le pioggie sembrano un miraggio anche sulle carte ed almeno fino a fine agosto non vedremo una goccia d’acqua , quindi ancora buon sole e buon caldo , insomma buona estate a tutti….
complimenti non ne sbagli una!!! Niente male per il nostro aspirante Brindisi… beh chiedi a qualcuno di prestarti qualche maglione antiquato(alla Brindisi) per entrare meglio nei panni del metereologo!!!! Gaetàààà mi manchiiiiiiii!!!!! ashashsashshashashahsahsahsahsahsshahahsha
Dire che c’e’ qualche somiglianza fra Ravilo e Gaetano Brindisi lo stile e’ lo stesso..Gli manca solo qualche Cardigan di quelli da lasciare a bocca aperta..Una cosa hanno in comune e cioe’ anche GAETANO HA NA UNO BIANCA COME QUELLA DI rAVILO….