ECCO LE STRADE..FATTI NON PAROLE…

Mentre c’è chi ancora crede alle favole , c’è chi fa i fatti ,ed è sicuramente l’amministrazione comunale che non va in vacanza neanche d’estate . Anzi proprio d’estate risolverà uno dei problemi più scottanti per i montesi , quelle strade ridotte davvero in uno stato penoso a cui l’amministrazione porterà riparo per la gioia dei tanti automobilisti montesi. Infatti da questa mattina , prenderanno il via i lavori di rifacimento delle strade principali del nostro paese e di strade secondarie. Si inizierà dalla principalissima via garibaldi e poi continuando a scendere per ridare sicurezza alla viabilità montese. Dunque il lavoro delle opere pubbliche montesi va avanti , con l’assessorato ai lavori pubblici e il settore dell’ufficio dei lavori pubblici sempre al lavoro e sempre in primo piano, per assicurare al paese quella giusta immagine di Città di Montescaglioso  che da 6 anni di amministrazione il paese ha guadagnato e che l’amministrazione migliorerà nel corso di questo secondo mandato…..


Commenti da Facebook

10 Commenti

    1. Wiseman

      i lavori sono iniziati stamattina, con la rimozione totale del vecchio manto stradale, perciò,sopporteremo volentieri qualche giorno di inevitabile disagio.

      Piuttosto Ravilo, ho sentito in giro che saranno realizzati, in via sperimentale, ben 5 dossi artificiali nei punti più nevralgici per i pedoni, ne sai qualcosa?

  1. falco

    Molte volte, caro Ravilo, anzi sempre, mi viene voglia di risponderti d’istinto ma poi mi rendo conto dei tuoi pochi anni che porti sul groppone ed allora mi trattengo e mi astengo dal risponderti. 

    Quello che non capisco di te è se ti rendi conto delle ca..ate che scrivi oppure lo fai in assoluta buona fede.

    Se lo fai in assoluta buona fede non riesci a renderti conto che con questi tuoi POST PUBBLICITARI non fai altro che incazzare ancora ulteriormente l’opinione pubblica.

    Per scrivere quelle cose, caro Ravilo, bisogna avere una faccia tosta di quelle MEGA GALATTICHE.

    Forse proprio perchè hai preso da poco la patente non hai avuto la possibilità di poterlo constatare da qualche ANNO ADDIETRO.

    Ma Monte da anni addietro,ormai, è un perfetto COLABRODO con buche spaventose che mettono a repentaglio l’incolumità non solo delle autovetture ma anche dei pedoni, purtroppo.

    Qui ormai siamo in piena emergenza altro che ferie per gli amministratori e giusta immagine.

    I cittadini carissimo Ravilo dicono, 

    ERA ORA CHE SI SVEGLIASSERO e finalmente qualche amministratore è inciampato in qualche voragine.

    Distinti saluti.

    P.S.: COSA SONO I DOSSI NEVRALGICI?  si inacazzano al passaggio veloce degli automobilisti?   Wink  (battuta,ovviamente)

     

     

     

     

    1. ZODD
      vi ricordate quando furono rifatti i marciapiedi a monte? quanti anni so passati ?
      e bene è da allora ke manca l’asfalto a Rione Marco Polo.
      spero di cuore che ci pensino questa volta , e che nn sn solo dritte le vie principali del paese x far vedere ke paese nuovo e bello ke semo 🙂
      dai su attendiamo ansioni il rifacimento di rione marco polo.
    2. RAVILO

      Peccato che in quelle buche non ci sei inciampato e rimasto te caro falco . sai com’è in un colpo solo avremmo fatto fuori un’interista e un comunista , 2 PICCIONI CON UNA FAVA MIKA MALE….AAHHH E’ VERO L’INTERIST E L COMUNIST NON L VOL NEMMANG CRIST…

  2. kevin

    ravilo…..

    meno male che anna fa vedè i basilischi u film…. do stann cristiani solo a critica… e a di che amma fa … che amma di … e tante altre coseeeeeeee

    prim ca prend fuoc qualche coot d paghie… facit a rischiest a i vigil.. se no v pigliat pur u verbale….. good ravilo…..

    1. RAVILO

      E’ buono kevin che si critica , nel bene e nel male l’importante che se ne parli. Tanto fra 5 anni saranno incalcolabili le altre opere di quest’amministrazione , che non ci sarà bisogno neanche della campagna elettorale…

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »