giovedì 26 Dicembre 2024

Pareggio tra Montescaglioso e Rionero con un finale emozionante

Montescaglioso Sul filo di lana la Vultur Rionero acciuffa il pareggio al Comunale di viale Kennedy, grazie a unincornata di Criscuolo ma può recriminare per un penalty fallito da Marino al 95. Gara, dunque, molto combattuta, con il Montescaglioso passato per primo in vantaggio già dopo due minuti grazie a Varisco, bravo a sfruttare una mischia in area su azione conseguente a calcio dangolo. La Vultur, però, non ci sta e pareggia al 16 con Larotonda, il cui tiro a giro da fuori area incanta tutti e trafigge Cifarelli. Al 30 Montescaglioso vicino al nuovo vantaggio: cross di Grittani in area per la testa di capitan Giasi che sfiora solo il gol. Nella ripresa punizione di Grittani che beffa Della Luna e riporta in vantaggio i padroni di casa. Reazione veemente dei bianconeri del Vulture, che, però, riescono a pareggiare solo allo scadere, come detto con Criscuolo, e, addirittura, accarezzano solo lidea della vittoria ma sprecano il calcio di rigore provocato da un fallo commesso in are da Di Cuia.

MONTESCAGLIOSO CALCIO – VULTUR RIONERO 2-2

MONTESCAGLIOSO (4-4-2):Cifarelli; Lomonaco, Giasi, Varisco, Di Cuia; Tralli, De Lucia (14’ st Leccese), Miraglia, Colucci; Quadrini, Grittani (35’st Louzada). A disp.: Cellammare, Montemurro, Palazzo, Ditaranto, Sciandivasci, Dimuccio, Petruzzo. All.: Martinelli.

VULTUR (4-3-1-2): Della Luna (17’st Biondi); Sciretta, Toglia, Criscuolo, Larotonda; Capezzuto, Luciano (23’pt Lamin, 17’ st Lorusso G.), Salvia, Clementi; Marino, Nano. A disp.: Pezzella, Logrippo, Carino, Lorusso P., Mendy, Delli Carri. All.; Natale.

ARBITRO: Giordano di Matera. ASS.: Di Pelo e Santarsia di Matera

AMM.: Varisco, Giasi, Lomonaco, Miraglia, Quadrini, Grittani, Leccese (M). Toglia, Capezzuto, Marino (V).

REC.: 3’pt; 6’ st.

RETI: 2’ pt Varisco (M), 15’ pt Larotonda (V), 11’ st Grittani (M), 43’ st Criscuolo (V).

NOTE: Giornata primaverile e sintetico in buone condizioni. SPETT.: 300 circa con 70 ospiti.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »