venerdì 27 Dicembre 2024

Piccola grande vittoria per Olimpia: riaperto il caso dei fidanzatini di Policoro

E’ di qualche giorno fa la decisione di riaprire il caso di Luca e Marirosa da parte dell’Unità di analisi del crimine di Roma. Una piccola grande vittoria dopo vent’anni per la signora Olimpia, per le due vittime, per la giustizia, per la dignità umana.

Riporto la notizia direttamente dal sito http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/basilicata/news/2008-05-19_119222910.html

“Fidanzati morti in casa Policoro, nuove indagini dopo 20 anni Pm da’ incarico a Unita’ analisi crimine di Roma (ANSA) –

MATERA, 19 MAG – L’Unita’ di analisi del crimine di Ps di Roma indaghera’ sulla morte di due fidanzati, trovati nel 1988 a Policoro. Luca Orioli e Marirosa Andreotta furono trovati nel bagno dell’abitazione del giovane, in circostanze mai del tutto chiarite e che hanno fatto credere in un primo tempo ad un incidente e ora ad un duplice omicidio.Le nuove indagini sono state disposte dal pm di Matera. La Procura ha fornito all’Unita’ tutto il materiale raccolto in 20 anni di indagini”.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. drago

    Speriamo che sia un momento importante per accertare come sono andati i fatti. La sig. Olimpia ha espresso su raitre la soddisfazione per questa decisione.

    continuiamo a sperare anche per gli altri casi lucani non ancora risolti.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »