Ieri sera a Milano in Piazza Cadorna alle 18.30 la tromba suona il segnale e tutti si fermano immobili per 3 minuti. Flashmob simpatico e ben riuscito. Cosa si potrebbe proporre a Montescaglioso? E soprattutto… si potrebbe fare a Montescaglioso?
Commenti da Facebook
4 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
bella idea ciffo, e per avvalorarla ti posso dire che a Savona nella piazza principale che non ricordo come si chiama sin dal dopoguerra tutti si fermano in raccoglimento due volte al giorno al suono delle campane del monumento ai caduti a mezzogiorno e alle 19.
ottimo felix, te ne parlai prima di natale riguardo all’opportunità di organizzarne uno a montescaglioso, ricordi?
Ora forse siamo abbastanza maturi per organizzarlo?! Io credo proprio di si…
le mie proposte per ora sono tre
1- Possiamo fare il classico flash mob che ha dato il via a questa moda. E cioè, un tizio dà il conto alla rovescia e gli altri partecipanti allo 0 cadono tutti giù per terra.
2- Potremmo approfittare dell’iniziativa in corso per ripopolare l’abbazzia di Falchi Grillai (se vi fate un giro nei pressi della mediateca troverete delle targhette che spiegano) e ad una certa ora ci si ritrova sotto l’albero di Largo dei Mietitori (o dei meditatori) ed al fischio di un organizzatore, tutti gli altri partecipanti si mettono a sbattere le braccia (a mò di ali) e fare il verso del grillaio e a volteggiare nella piazza …
3- Un idea molto colorata è quella di procurarsi dei palloncini (magari da Patty) ed al via mettersi a gonfiarli tutti insieme contemporaneamente ed a pieni polmoni (sconsigliato ai fumatori) e ad un secondo fischio li si lascia andare per aria… Da notare l’effetto palloncini volanti ad alta velocità sopra le teste dei partecipanti.
Ramingo errante
E PERCHE’ NO?????..VEDIAMOOO COSA ORGANIZZA MONTE.NET