Il Montescaglioso torna sconfitto da Valsinni dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0 grazie alla decima rete stagionale di Raddi M.. I padroni casa sono motivatissimi, squadra piena zeppa di mercenari pugliesi, aggrappati al treno salvezza; i montesi, giunti nei luoghi resi celebri da Isabella Morra in 11 uomini ed ormai con la testa alle meritate vacanze. La prima frazione inizia con i padroni di casa all’arrembaggio, ma al primo vero affondo i montesi vanno in vantaggio. Punizione defilata di Raddi M. che si infila sotto la traversa con il portiere di casa non proprio immune da colpe. Più tardi Braj si divora lo 0-2 con un tiraccio alto da pochi passi. La ripresa vede il Valsinni provare a cambiare inerzia alla gara e ci riescono quando al 60° sugli sviluppi di un calcio d’angolo ottengono il pareggio. 5 minuti più tardi un euro-gol dell’attaccante di casa porta in vantaggio il Valsinni. Il Montescaglioso spuntatissimo tenta una reazione ma raramente è pericoloso. L’arbitro, a poco dal termine, annulla inspiegabilmente un gol regolarissimo di Tafuno A. ed espelle per proteste Salluce.
Commenti da Facebook
3 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo è l’anno delle sorprese. Dopo la prima doppietta(giustamente definita storica da gb raddi) arriva inaspettata la prima espulsione in carriera.
la domanda nn è chi è….ma p’kè!!!
p’kè la fascia di capitano è stata data a salluce e tolta a Raddi?nn ci sarà forse qualke atteggiamneto di favereggiamento in vista della bella stagione?
ho saputo che salluce ha comprato la fascia x una fornitura di gelati all’allenatore…chi può confermare qsta notizia?
Confermo le indiscrezioni sull’acquisto da parte di Salluce della fascia di capitano. E’ in corso, però, un contenzioso con il mister in quanto la fornitura di gelati era prevista per tutte le partite rimanenti, ma nel frattempo il Salluce si è fatto squalificare e chiede indietro qualche cucciolone! 😉