CONTRORA – Primo Maggio Tutto L’anno Live

Matera

 

 

 

Stasera 19/03/2008 siete tutti invitati al Culture Club (ex Kirby) di Matera dove i CONTRORA suoneranno, insieme ad altre 4 bands selezionate tra i gruppi Lucani, per concorrere al “Primo Maggio Tutto l’Anno Live”. Delle 5 bands che si esibiranno stasera ne saranno selezionate 2 (per ogni Regione) che parteciperanno alla finale del Concorso che si svolgerà a Roma. I vincitori suoneranno in Piazza San Giovanni in Laterano sul palco del Mega Concerto del Primo Maggio a Roma!

Abbiamo preparato uno spettacolo dal grande impatto live, molto coinvolgente dal punto di vista sonoro e visivo, e siamo pronti a mettercela tutta, ma abbiamo bisogno del vostro supporto per cui… accorrete numerosi e fatevi sentire!!!

Primo Maggio Tutto l’Anno live

Matera – Culture Club – martedì 18 marzo 2008

Inizia la fase live della rassegna che porterà sul palco del Concertone i migliori artisti emergenti!
Il cast della serata:
Aeguana Way
Controra
Madrevita
Soul
Spiritual Junction

Un’altra bella notizia l’abbiamo appena ricevuta telefonicamente: il 09/04/2008 alle h 23.25 tutti sintonizzati sulle frequenze di Radio 1 RAI poichè, all’interno del programma DEMO RAI, ci sarà uno spazio dedicato ai CONTRORA e sarà trasmessa la nostra song Onirica”, tratta dall’E.P. DivinAmnesya!

A stasera!!!!!


Commenti da Facebook

2 Commenti

    1. Contro2o

      SIAMO IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Grazie infinite a tutti i Montesi che si son fatti vedere e “sentire” ieri sera in una serata davvero da ricordare… siete stati imponenti!!!!!

      Noi CONTRORA siamo felici di aver stretto amicizia con le tante Bands Lucane presenti, tutte valide, composte da ragazzi davvero simpaticissimi!

      Prossima tappa ROMA!!!! E adesso si fa sul serio, dato che incontreremo le migliori band emergenti selezionate tra tutte le Regioni Italiane.

      Noi come al solito ce la metteremo tutta… siamo determinati fin nelle ossa!!!!

      Ancora grazie di cuore per il supporto e non dimenticate stasera di sintonizzarvi alle 23:20 su RADIO 1 RAI con i CONTRORA!!!

       

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »