Il Montescaglioso torna a vincere e lo fa in maniera convincente con una prestazione a tratti travolgente. La Tramutolese è lo sparring partner ideale, scesa al comunale senza problemi di classifica e vogliosa di giocarsi la partita a viso aperto. La prima frazione è un monologo montese con due traverse (Mangia e Santochirico), alcune parate del portiere ospite e due gol: il primo al 33° quando Raddi M. trasforma un rigore e al 40° quando Mangia finalizza un contropiede di Bubbico. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo e Salluce al 50° e al 61° firma la sua prima storica doppietta con due tiri imparabili per il portiere ospite. I montesi a questo punto tirano il freno rilassandosi e subendo al 63° il gol del 4-1 e al 71° il 4-2 questa volta su calcio di rigore. La gara, parzialmente riaperta, si fa più dura quando al 75° Carriero lascia il Montescaglioso in 10 perchè infortunato e con l’unico cambio a disposizione già effettuato. Ma Raddi G. passa il quarto d’ora finale in relativa tranquillità con il Montescaglioso che sfiora ancora il quinto gol con azioni di contropiede e con il folletto Mangia che fa impazzire il pubblico e la difesa avversaria.
Commenti da Facebook
4 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Oramai è diventata una piacevole abitudine del lunedì, la lettura del tuo articolo sulla partita del Monte. Appena ho un minuto di pausa dal lavoro e un computer libero, mi collego con il sito per conoscere il risultato della partita della domenica. Sono contento che la squadra abbia ripreso il cammino positivo dopo le due batoste, in bocca al lupo ai ragazzi. Visto che la redazione del sito ha a disposizione dei collaboratori esperti nel campo multimediale perchè non fanno qualche ripresa delle partite? Ciao e auguri di buone feste.
Come te, tanti mi hanno manifestato il proprio apprezzamento per poter leggere puntualmente il lunedì mattina il commento della gara del Monte, pur lontani km e km dal proprio paese. Per le ultime 3 partite casalinghe chiederò a Zodd se può riprendere alcune fasi delle gare magari quella del derby con il Bernalda il 06/04 o magari quella con il Tolve il 20/04, quando l’attuale seconda forza del campionato verrà a giocarsi le ultime chance per riacciuffare la capolista Scanzano, staccato attualmente di 2 punti.
Per la classifica http://www.acrocalcio.it
ma willianpoe è proprio inarrestabile!
qui che tifosi possiamo esserlo: forza monte!
Torna a vincere in modo convincente e lo fa ………………….certo per vostro merito..siete voi in campo a correre ………..ma per onestà sportiva credo che tu debba dire quando scrivi i tuoi articoli …….che la vittoria ritorna in coincidenza con il ritorno del mister Suglia che con un costante e difficile lavoro…alle prese con ragazzi svogliati e non presenti agli allenamenti ( non tutti ovviamente) ha costruito una bella squadra che quando gioca concentrata offre uno spettacolo di tutto rispetto, e i 3 euro del biglietto risultano a tratti anche pochi………buon lavoro …..a dimenticavo, il tafuno piccolo mostra un forte potenziale atletico…spetta al gruppo sostenerlo e spingerlo a credere di piu in se stesso……non prendete esempio dal fratello….che a volte dimostra di avere un solo neurone attivo nella zucca