La Polisportiva Montescaglioso non si vuole più fermare. Dopo la rassicurante prima vittoria in campionato contro la Pro Loco Spinoso (5-1).
I biancazzurri (domenica, ore 14.30) fanno visita alla temibile Asd Viggianello.
Non ci sono dubbi, se la squadra di mister Rocco Franco vuole ambire a un campionato tranquillo , l’obiettivo è quello di fare punti anche fuori casa.
“Contro gli spinosesi è stata una bella vittoria– commenta Franco– sia per come arrivata sia per come l’abbiamo costruita. Il primo tempo è stato aperto, nel secondo non c’è stata più storia. La squadra ha giocato un buon calcio con grande determinazione e personalità. Rispetto ad altre gare i ragazzi hanno capito che hanno possibilità di fare bene, il bello però comincia adesso”.
La trasferta di domenica non deve essere presa sottogamba dal Montescaglioso, visto che i viggianellesi sono una squadra rodata e che ultimamente si sono rinforzarti con altri innesti di valore.
Per quanto riguarda i convocati mancheranno sia Carriero che Motola quest’ ultimo ancora alle prese con un fastidioso infortunio, mentre sembra recuperato Locantore.
“La parola d’ordine è continuità – chiude Franco–. Mi aspetto una partita difficile, presumo che il Viggianello pressera’ molto alto, noi dobbiamo essere bravi a trovare gli spazi. Se in campo saremo lo stesso gruppo pronto ad aiutarsi, le possibilità di risultato positivo saranno molto alte”.