UFFICIALIZZAZIONE CANDIDATURA MARIO VENEZIA

Questa mattina mentre ero intento a fare servizi per il paese ho incontrato un caro amico il quale mi ha fatto leggere il seguente comunicato.

“Coordinamento POPOLO DELLE LIBERTA’ di Montescaglioso:

cari amici  ed amiche,domenica 16 marzo alle ore 19:00,siete invitati all’inaugurazione del comitato del POPOLO DELLE LIBERTA’ di Montescaglioso,in via Carlo D’Alessio(ex bar Santa Lucia).L’occasione sarà quella di ufficializzare la candidatura del nostro Sindaco,Mario Venezia,per le prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile.La presenza massiccia di tutti voi è importante per avviare al meglio questa campagna elettorale.Certi della vostra partecipazione,Vi inviamo i più cari saluti.Per informazioni visitate il sito www.anmontescaglioso.com o scriveteci ad anmontescaglioso@hotmail.it”.

Io credo di aver fatto del mio meglio per avvicinare un pò la gente alla politica,adesso fate voi……………. Ma non dite che non lo sapevate.


Commenti da Facebook

12 Commenti

  1. For Peace

    Weelaaa ragazzi, credo che questa sia una notizia, pensateci bene, abbiamo Bubbico in 2° posto per il PD, Venezia al 4° nel PDL. ammesso che ci spettino tanti senatori, immaginate un po, e se entrambe venissero eletti? Dovrebbe finire la carestia? Montescaglioso alla ribalta? Populisti o no, avremmo un contatto diretto con il potere? Al via il toto voto esprimiamo la nostra.
    Forza Monte.

    1. LM 2500

      Anche negli anni passati Montescaglioso e’ stata a diretto contatto con il potere,chissa’ perche’ mio caro For PEACE non ci sono stati tanti cambiamenti.In giro c’e’ troppo malcontento da parte del popolo italiano.Speriamo solo che chi andra’ al potere non si metta a litigare e fare scenate in parlamento,ma che governini per il bene del popolo..

    2. RoKKo77

      For peace, ora non dico alcuna polemica ma cito un solo fatto.Bubbico è sottosegretario uscente se non sbaglio eh?cosa è cambiata in basilicata o a Montescaglioso grazie a lui?hai sentito per caso leggi per il popolo montese o lucano?non credo perciò le favole stanno sui libri.Di Mario mi fido perchè lo conosco e perchè grazie al fatto che è anche sindaco di montescaglioso potrà fare tanto, non ti dimenticare For Peace che sia il contratto di quartiere e sia i fondi per la risistemazione di Piazza Roma arrivano direttamente da roma e grazie alla persona di Mario Venezia, di preciso ora l’iter non lo conosco ma di certo so che lui conta.erano solo fatti, niente di che.

        1. cittadinoattivo

          Caro emanuel adesso devo discostarmi da questi tuoi ultimi commenti….Mi dici per cosa è indagato Mario Venezia???Sono curioso…E poi sappi che vederli nella stessa coalizione è un’utopia….Ma su quali basi fai questi interventi???

          cogito ergo sum

    3. Mr. Ice

      Premessa: La Basilicata è “feudo” del centrosinistra da tempo immemore. Nel 2006 l’Unione confermò il trend prendendo il 60%. Quasi certamente il PD (+ IDV) si riassicurerà la regione nelle prossime elezioni di aprile.

       

      I seggi che si assegnano (al Senato) in Basilicata sono 7: 4 vanno ai vincenti e i restanti 3 ai perdenti (che superino naturalmente lo sbarramento).

       

      Dato che Bubbico è al secondo posto nella lista del PD e Venezia al quarto posto della lista del PdL, il primo verrà eletto sicuramente; il secondo al 99% no. 

  2. vince_ditaranto

    Buongiorno a tutti,

    dopo aver appreso da questo post della candidatura del nostro Sindaco alle prossime politiche mi è venuta in mente una aspetto fondamentale di tutta la questione. Fondamentale a mio avviso per tutta la popolazione montese.

    Non si tratta secondo me di chi andrà a rappresentarci a Roma se Bubbico o Venezia o magari tutti e due, si tratta di capire le intenzioni di impegno a Montescaglioso.

    Mi spiego meglio: anche se la Costituzione lo permette, cosa su cui non sono assolutamente daccordo come anche altri visto che è al vaglio una modifica delle incopatibilità delle cariche pubblico/isituzionali, come la mettiamo con la coesistenza delle due cariche??

    Se verrà eletto avrà il buon senso di dimettersi da Sindaco in quanto mi sembra palese che NON si possono fare “bene” le due cose?

    Mi pongo questo interrogativo perchè purtroppo molti politici in tutta Italia ricoprono più di una carica, e non si sono mai posti nessun problema. In fondo, al di là del lavoro svolto, DUE stipendi sono meglio di UNO.

    Spero che Venezia, a cui va il mio in bocca lupo per questa nuova sfida elettorale, dimostri in questa eventualità coerenza e responsabilità politica.

    Buona giornata

    1. Làeda

      Corvo, non per contrastare il tuo post o il tuo parere, ma…se tu avessi l’opportunità, bella e sancita dalla Costituzione, di praticare entrambe le carichecosa faresti? Rinunceresti ad una delle due per occuparti in modo più ampio e mettere a disposizione il tuo operato per persone che sono pronte solo a criticare ciò che fai?? Persone che non vedono mai nulla di positivo in niente (a prescindere che ciò che fai sia positivo o negativo) solo per il gusto di CRITICARE? Vedendo il comportamento di certa gente, a malincuore mi rendo conto che, purtroppo, arrivati a questo punto, viene spontaneo pensare che chi fa le cose badando ai propri interessi fa più che bene (e preciso: A MALINCUORE…).

       

       

       

      “Ciò che appartiene a Dio, appartiene anche agli uomini.Il nostro dovere ci obbliga a prestarci di buona grazia alla propagazione della sua dottrina.”

  3. Bandera76

    Bellissimo!!!!!!!

    Un grande onore per la comunità Montese!!

    Due grandi gladiatori in lizza per il Senato,il già sottosegretario Filippo e Super Mario….

    Vinca il migliore e speriamo di vedere una campagna elettorale leale e di rispetto,dove nn bastano solo le promesse

    ma i fatti concreti…E’ arrivata purtroppo l’ora di metterci a lavorare tutti ma proprio tutti!!!!L’economia è crollata,il lavoro manca,i costi dei beni di prima necessità sono alle stelle!!!!!!!

    Com ma Fà??????????

     

     

     

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »