e se,tra gli altri, candidasse anche qualcuno tra la sig.ra Olimpia Orioli o Gildo Claps o qualche giovane di Libera o di ammazzateci tutti?????
pensate che ne varrebbe la pena?
e se,tra gli altri, candidasse anche qualcuno tra la sig.ra Olimpia Orioli o Gildo Claps o qualche giovane di Libera o di ammazzateci tutti?????
pensate che ne varrebbe la pena?
Devi essere connesso per inviare un commento.
Insabbiati i casi di DeMagistris, spentosi ogni riflettore sui casi della signora Orioli, scomparsa l’attenzione mediatica sui ragazzi di Ammazzateci Tutti, cosa resta alla gente con una morale? alla gente che crede nella democrazia? alla gente che crede nella libertà? L’unica via sembra la strada della cooptazione con la politica, quella stessa classe contro cui si sono battuti affinchè venisse fatta chiarezza.. Ma se nemmeno la strada democratica è possibile, perchè sono le segreterie di partito a scegliere chi candidare a fronte del gioco dei numeri, cosa resta? La rassegnazione??? MAI!!! Forse la speranza, la speranza di un risveglio delle coscenze… ma se la coscenza è al comando del denaro? Allora non cè speranza, queste coscenze sono tenute a freno da catene d’acciaio, indistruttibili, l’unico modo per liberarsene è perdere tutto, o rischiare di farlo, o comunque non basare la propria vita su quello… perchè deve esserci qualcosa oltre !! Ramingo Errante
Ieri ad annozero ho visto un interessantissimo intervento di Piero Ricca. Contestatore che spesso passa il limite dell’educazione ieri mi ha stupito per la lucidità con cui ha individuato il vero problema dell’Italia. Mille Grillo non basteranno fino a quando noi in prima persona rimarremo indifferenti a certi avvenimenti.
P.S.
Piero Ricca ha chiesto alla rete di bombardare DiPietro di email per convincerlo a candidarlo… un modo di dimostrare con i fatti che crede veramente in quello che dice quando parla di casta e attacca l’illegalità o voltagabbana come De Gregorio.
Concordo, la nostra indifferenza è la vera casta… ma mi rendo conto che è proprio quello che vogliono. Io per prima mi accorgo di aver fatto 10 passi indietro… E’ troppa l’arroganza che vedo in tv e leggo sui giornali, è troppa la falsità, è troppo lo sdegno che provo per riuscire a formulare un commento su i fatti politici del nostro paese.. ma così facendo.. faccio ciò che vogliono questi signorotti… Allora dico BASTA .. questo silenzio, questo rifiuto, non porta da nessuna parte… ma facciamoci sentire,facciamolo concretamente altrimenti oltre al danno pure la beffa da questi cari signori… bisogna agire.. altrimenti come ha giustamente detto Piero Ricca non ci lagniamo più. Anche nel nostro piccolo, non facciamoci scivolare le ingiustizie manco fossero nulla, iniziamo ad entrare nell’ottica ” rispetto le regole e le faccio rispettare” ..
Patty