Una vittoria tranquilla prima della “ prova-verità” col Salandra
Montescaglioso- Nell’attesa delle sfide terribili con Salandra e Ciummnera Potenza, la Lucos Montescaglioso, affila le armi battendo in casa il Basket Rionero: un 105 a 61 che vale ai “giallo-blù” la sesta vittoria consecutiva in campionato. Una partita senza storia che, malgrado la disparità di forze messe in campo, non è dispiaciuta agli spettatori: le bombe di Castellano, la grinta del rimbalzista Guarino, nonché, l’entusiasmo degli esordiente Burdo hanno deliziato quanti accorsi sugli spalti. Generosa, ma insufficiente, la prova dei modesti rioneresi che, prima di soccombere all’avversario, hanno opposto una tenue resistenza colle 19 realizzazioni di Libutti; poi , l’apoteosi montese! La quiete prima della tempesta; solo così è definibile la prova della Lucos! Il roboante 105 a 61 con cui i “giallo-blù” hanno distrutto l’avversario non è che il preludio ad un periodo di fuoco, quello degli scontri diretti con Salandra e Ciummnera PZ. Se fino ad ora si è scherzato, da sabato prossimo si farà sul serio!:le parole del capitano montese Lino Santarcangelo indicano l’ottimo stato di forma, sia fisico che psichico, della sua squadra. Dopo sei meravigliose vittorie consecutive, la Lucos è chiamata a far vedere, definitivamente, ai tifosi quanto vale. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!
TABELLINI
LUCOS MONTESCAGLIOSO: Fortunato 17; Fuina 2; Santarcangelo 4; Castellano 37; Zunino 2; Guarino 20; Burdo 1; Caruso 9; Malvasi 12; Di Dio 0.
BASKET RIONERO: Archetti 14; D’Angelo 17; Libutti 19; Pinto 2; Grieco 2; Falaguerra 6; Bencivenca 0; Perillo 0; Zandolino 5; Colangelo 0.
bravi ragazzi!
chiedevo se era possibile avere disponibile sul sito la classifica e i risultati delle giornate del campionato di basket cosi da tenere la situazione sotto controllo volta x volta….
grazie e ancora bravi ragazzi