Sotto la pioggia ed un terreno pesante, il Montescaglioso vince meritatamente uno scontro salvezza con il Salandra che, prima di questa gara, inseguiva a sole 2 lunghezze. Eppure erano passati in vantaggio proprio gli ospiti che al 30° si portavano sullo 0-1 grazie ad un innocuo tiro da fuori che ingannava il portiere Raddi sorpreso e beffato dal terreno viscido e da un rimbalzo irregolare del pallone. A pochi minuti dal termine del primo tempo ci pensava l’altro Raddi a raddrizzare la gara con un tiro da dentro l’area di rigore dopo un assist al bacio del fantasista Mangia. La ripresa iniziava con Melfi al posto di Carriero e dopo ripetuti attacchi, il Montescaglioso andava meritatamente in vantaggio con Bubbico servito da un preciso cross di Raddi M.. A dieci minuti dal termine era Melfi che, appena entrato in area, faceva partire un diagonale imparabile per il portiere ospite.
Chi volesse dare un’occhiata alla calssifica, può collegarsi a http://www.acrocalcio.it.
Vorrei ringraziare pubblicamente, a nome della dirigenza e dei giocatori, TM, per il contributo economico promesso ad inizio stagione e giunto puntualmente nelle casse della società.
Commenti da Facebook
4 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Che ssssignori! Complimentoni!
Meglio papera con vittoria che impresa con sconfitta. Dico bene?
Comunque complimenti per la vittoria e complimenti anche a TM ormai onnipresente e sostenitore della montesità in ogni sua forma. Della serie “non si sostiene solo a chiacchiere”!
Indubbiamente le papere passano in secondo piano se poi si vince. Purtroppo per il portiere l’errore è spesso fatale.
E il portierone che fine ha fatto??? Raddi saracinesca sbaglia nella giornata più sbagliata dell’anno? ma come si fa? 😕
E’ un peccato che davanti alle imprese del nostro Buffon ci siano poche persone e davanti ad una papera o “Didata” ci sia il pubblico delle grandi occasioni. non sarebbe stato meglio giocare come le altre squadre il 30 Dicembre???;-)
Cmq per me rimane il miglior portiere forse anche di Buffon
😛