domenica 22 Dicembre 2024

DivinAmnesya, il primo CD dei CONTRORA

Dopo la presentazione ufficiale live dell’altra sera è finalmente disponibile per l’acquisto il CD dei CONTRORA DivinAmnesya.

DivinAmnesya

Ricordo che l’EP DivinAmnesya è in vendita al prezzo promozionale di soli € 6,00, che si tratta di un Enhanced CD, ovvero un disco multimediale contenente 6 tracce Audio + una Bonus Video Track della durata di 17′.17”.

E’ possibile acquistarlo presso:

  • Ottica Suglia
  • Another Story
  • 50 e +
  • Ergo Assicurazioni
  • New Infotech
  • Pub S.Angelo

… oppure rivolgendosi personalmente ad uno dei membri della band!

Per tutte le novità e gli aggiornamenti è possibile visitare il blog della band:
www.myspace.com/controra

IN BOCCA AL LUPO ai CONTRORA! A presto con i video della serata al Pub S.Angelo .

Mi raccomando montesi.net! Diamoci da fare e sosteniamo i ragazzi. Ieri ho comprato il CD ed è tutto il giorno che lo consumo a palla nel mio stereo… very very good!
6 euro non sono nulla in confronto ai mesi di sacrifici di questi ragazzi e a tutte le spese che hanno dovuto sostenere per realizzare il loro sogno.


Commenti da Facebook

13 Commenti

  1. Wiseman

     

    anche noi abbiamo avuto i nostri Controra, nei mitici anni 60!

    The Robins:

    da sin. Vincenzo Andriulli (sax),Giuseppe Buono (batteria),Filippo Novello (basso), Nicola Paolicelli (cantante solista) e Franco Dattoli (chitarra solista)

    1. Cinzia

      Wise,
      perchè non ci delizi con una foto degli Astri, i nostri Negramaro degli anni ’60?
      LomFrAnz, confido nelle tue doti di persuasione, per estorcere una foto d’epoca al vecchio saggio e pubblicarla sul sito!
      Sveliamo l’anima da rockstar del Big Wise dei tempi passati 😎 !

      1. Wiseman

        Dopo le pressanti richieste di lomfranz, le impertinenze di cinzia e le minacce di ciffo, ecco a voi GLI ASTRI :

         

         

         

         

        Da sinistra: Vito Stasi(appollaiato sull’albero) , Giovanni Ciarfaglia (clarinetto), Franco Andriulli (con il basso) ,  Big Wise alias Aldo Foto (alle spalle del basso e voce), Luciano Delicio(batteria), Mario Paolicelli (chitarra e voce) e infine sulla colonna e con il trombone lo scomparso Vito Ciarfaglia !!! 

    2. Contro2o

      Gli Astri??? Dai, questi non li ho mai sentiti! Wiseman… illuminaci! Non posso vivere senza conoscere quest’altro spaccato di storia del Rock Montese!

      Riguardo a The Robins la discendenza è fin troppo chiara:

      • Giuseppe Buono (batteria): padre di Claudio (chitarrista dei CONTRORA);
      • Filippo Novello (basso): zio di Christian C. “u’Torinès” (voce dei Peronospera);
      • Franco Dattoli (chitarra solista): padre di Dario (voce e chitarra degli S.B.O.Rockers) e Milena (tastierista AmNeSYA 1999).

      Bèh, con sicurezza quasi scientifica affermerei che il Rock si trasmette geneticamente! Cool

       

      A questo punto vorrei ringraziare tutti gli amici che ci stanno supportando attraverso l’acquisto del nostro EP DivinAmnesya e, ora che state cominciando a masticarlo un pò tra il vostro lettore CD e il vostro computer, presumo stiate cominciando anche a farvi un’idea dei vari brani!

      Presumo avrete anche notato che, pur mantenendo una certa unità stilistica, una sorta di marchio CONTRORA, ogni brano presenta delle caratteristiche ben diverse dagli altri, quasi un genere proprio!

      Trattandosi del nostro primo lavoro siamo curiosi, ora che i lavori sono terminati, di capire cosa ne pensate voi, dalla parte degli ascoltatori!

      …Cosa vi piace e cosa no?!

      …Se c’è un brano che preferite ad un altro e perchè?

      …O se vi fanno letteralmente ca—- e perchè?

      Insomma, abbiamo bisogno di sondare il terreno per capire anche le eventuali direzioni che stiamo per intraprendere con la scrittura dei nuovi brani… Potreste esserci di grande aiuto!

      Attendiamo con ansia i vostri pareri e le vostre critiche… intanto un grande abbraccio a tutti voi!

      1. CittadinaDelMondo

        ho ascoltato e fatto ascoltare i brani ormai fino allo sfinimento e credo di poter dare un giudizio. L’ep segue molto il genere di musica che in questo periodo sentiamo nelle nostre radio (Renga, negroamaro, vibrazioni ecc..) ,ma cmq ha creato anke uno stile tutto suo che è veramente apprezzabile in tutti i suoi lati.

        L’ep oltre ke a me, ke potrei quasi non esser obbiettiva, è piaciuto molto anche tra persone totalmente sconosciute a  monte e ai componenti del gruppo.

        Il brano che preferisco è onirica per il testo e per la musica, ma anche rinasco è molto carino, oddio anche piacere di conoscermi è fantastico, insomma a partire da onirica in ordine di preferenza seguono rinasco, piacere di conoscermi, divina musica & soltanto un uomo. I testi sono tutti curati e ben creati…complimenti ad amne. Musicalmente va oltre le mie aspettative, siete stati davvero bravi…complimenti a tutti in particolare a smilzo!!!see u soon!!!

    3. Làeda

      MA DAIII!!!QUELLO A SINISTRA, nella prima foto(Vincenzo Andriulli), è IL FRATELLO DI MIA NONNA!!!Ciò significa che adesso andrò ad estorcergli tutte le foto che ha del suo vecchio gruppo!!!! Ragazzi, vi assicuro che quelle foto sono strepitose. Mi impegno a PROMETTERVI che, appena torno a Monte, vado a chiedergliele in prestito in modo da poterle poi mettere sul sito.Spero di ottenere risultati positivi 😉

  2. vince_ditaranto

    Buongiorno a tutti…….

    Che dire?? CD comprato, ascoltato e gradito……..mi manca solo di visionare la traccia video…..

    Sinceramente a me è piaciuto, e si sa che non sono propriamente un “buonista” che parla bene solo per incoraggiare……: ovviamente non si tratta di ritmi e stili innovativi, in quanto mi sembra chiara l’influenza delle giovani compagini italiane del momento, ma comunque il lavoro è molto molto apprezzabile. 

    Complimentoni davvero cari Amnesya (non riesco a chiamarvi ancora con il nuovo nome), vi auguro successo e soddisfazioni. Salutoni in particolare a Michele (ex Amne20) e “Time Machine” Vito.

    Buona giornata 

  3. nemesi

    davvero bravi, ragazzi, davvero!!! il cd supera ogni aspettativa: energico nella musica, profondo nei testi, completo nel video … come voi naturalmente!!!

    è nel mio stereo da giorni…aspetta solo il vostro autografo.Wink

    COMPLIMENTI!!!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »