La Polisportiva torna al “Comunale” per cercare il terzo successo consecutivo
Rinfrancata dalla vittoria di domenica scorsa , la squadra cara al presidente Locantore,giochera’ questa volta tra le mura amiche di casa, con la concreta possibilita’ di incamerare il terzo successo consecutivo. Ospite di turno sara’ il Viggianello, compagine ostica e’ tra le piu’ quotate del girone.
Il fischio d’inizio è previsto per le 15.00, la formazione di Franco e’ stata battuta all’andata per 1-0 con un gol locale negli ultimi minuti. Il trainer dei biancazzurri, in cerca della terza vittoria,potrà disporre della migliore formazione possibile visto il recupero di squalificati e’ infortunati.
Un eventuale successo in casa della Polisportiva di fatto avvicinerebbe in maniera notevole il Montescaglioso ai play off che ora distano 5 punti. Fermo restando che sarà proprio nella parte finale della stagione che Carriero e soci dovranno affrontare le sfide sulla carta più temibili contro le squadre in lotta per il salto di categoria ed i play-off.
“ giocheremo una partita fondamentale che può farci allontanare definitivamente dalla zona pericolosa. – afferma mister Rocco Franco e’ addirittura avvicinarci ai play off – e sicuramente questo tipo di partite sono quelle più difficili perché il rischio di affrontarle in malo modo è alto. I ragazzi comunque durante questa settimana sono stati motivati al punto giusto e conoscono l’importanza del match contro il Viggianello. È il momento cruciale del campionato dove bisogna imprimere continuità al nostro cammino e spingere sull’acceleratore per dare la sterzata giusta