Basket Montescaglioso, Athena Club a Potenza per non fermarsi
Dopo due vittorie consecutive con vietri e BasilicataSport.it Potenza , la squadra di Santarcangelo è chiamata alla conferma.
Torna in campo la Nuova Athena Club Montescaglioso che oggi alle ore 18.00 sarà ospite della squadra potentina del Nuovo Basket. Dopo due vittorie consecutive con Vietri e Potenza, l’ Athena cercherà il terzo successo contro una squadra che attualmente occupa la seconda posizione in classifica.
IL COACH – Così coach Santarcangelo alla vigilia del match: Con il Nuovo Basket mi aspetto una partita forse più simile a quella con Bernalda, perché loro sono una squadra offensiva che corre il campo e sono più simili a noi rispetto a quanto potesse essere la BasilicataSport.it Potenza.servira’una partita perfetta. Stiamo attraversando un bel momento – spiega felice Cifarelli vero e proprio pilastro della squadra montese- e siamo molto contenti perché stanno arrivando i risultati, ma soprattutto perche sono accompagnati da un buon gioco della squadra. Bisogna continuare a lavorare duro ogni giorno in palestra e proseguire su questa strada. Nelle ultime gare abbiamo fatto un ottimo lavoro senza perdere punti, ci siamo avvicinati al gruppo scalando due posizioni e dobbiamo continuare. E poi, anche se capisco di non essere molto originale, io ogni volta che si parla di una partita riesco a dire solo una cosa: che va affrontata come fosse una finale perché, per quanto i valori in campo sulla carta possano essere differenti , poi la carta non conta nulla e le cose bisogna farle bene in campo.