Nel recupero della gara del 21’10’2007 rinviata per neve, il Montescaglioso coglie un buon punto in quel di Tito. Nonostante alcune assenze importanti, gli uomini di Mister Suglia giocano una buona gara e si portano in vantaggio nella prima frazione con Mangia. Nella ripresa prima Bubbico e poi Agatiello colgono due clamorose traverse, ma ad un quarto d’ora dalla fine l’Olimpia Tito riesce a pareggiare. Ultimissima occasione a poche minuti dalla fine con salvataggio sulla linea da parte di un difensore titese.
Commenti da Facebook
3 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
sei mitico, che ne sai della partita se non c’eri??? anche a distanza di km e km rimane il tuo unico pensiero fisso, mah!!! e cmq visto i risultati precedenti forse le assenze non erano poi così “importanti”
Come avrai potuto vedere, ho solo brevemente descritto le azioni salienti che mi sono state riferite. Per le assenze, vorrei dirti che esse sono importanti sulla carta, poi è il campo che lo conferma o lo smentisce. Ma come sei polemica con me,però! 😛
gbraddi…lascia perdere la polemicica lucia….tutta montescaglioso,l’intera provincia materana,l’intera regione tutto il mondo canta “ma dove vai, se gbraddi nn ce l’hai!!!!!”
forza ragazzi!!!!!!!!