Calcio Montescaglioso in trasferta a Roccanova nel primo match del nuovo anno

fb_img_1476248233945

Dopo la lunga sosta per le festività natalizie, riparte il campionato di Prima categoria , con un turno infrasettimanale valido per la prima giornata del girone di Ritorno. Subito un impegno molto difficile per la Polisportiva Montescaglioso, attesa domani pomeriggio alle 14.30 presso il campo comunale di Roccanova per affrontare la squadra locale.

Mister Rocco Franco
Mister Rocco Franco
L’ allenatore della Polisportiva Montescaglioso Rocco Franco ci presenta la sfida.

Rocco, dopo la sosta natalizia riparte il campionato con la lunga trasferta infrasettimanale di Roccanova…

«Sicuramente per noi una trasferta importante, andiamo in casa di una concorrente per una tranquilla salvezza e’ chissa’ per un posto playoff la partita vale tantissimo vista la classifica così corta».

Come si affronta una gara così complicata, dal punto di vista tecnico e’tattico?

«Dal punto di vista tecnico non abbiamo voluto cambiare quasi niente delle nostre soluzioni adottate finora, dobbiamo dare continuità al lavoro in campo giorno dopo giorno.

Nella pausa su cosa avete lavorato maggiormente dal punto di vista tattico?

«Abbiamo potuto lavorare solo su di noi, visti i continui acciacchi avuti nelle vacanze di Natale che ci hanno costretto ad allenarci molto poco ci sono i miei ragazzi fidati da elogiare per impegno e serietà. Meno lavoro contro gli avversari e più su noi stessi».

Il rientro dal periodo di lavoro di Carriero e la migliore condizione fisica di Motola quanto potranno incidere in questo 2017?

«Sicuramente Carriero e Motola saranno 2 pedine fondamentali per il prosieguo del campionato, da qui alla fine avranno un peso specifico molto alto, andando a rinforzare un gruppo che già sta facendo un campionato di grande qualità».


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »